DITUTTO 2020, the legend continues

ADV

Dopo un intero anno di eventi dedicati al Ventesimo Anniversario (1999-2019), arriva “DITUTTO2020”, una serie di originali iniziative che spazieranno dalla musica, alla moda, al glamour, al tempo libero organizzate dalla divisione Entertainment di DiTutto.

Supportate da importanti #Partners, le iniziative hanno preso il via la notte di Capodanno con la finale nazionale televisiva di Miss Ditutto 2020.

ADV

ADV

“Ditutto2020, the legend continues!” è un progetto nato dall’originalità e dalla creatività che, nelle sua lunga storia, ha sempre contraddistinto DiTutto e lo ha reso runico e difficilmente imitabile.

Per il nuovo progetto firmato da DiTutto tanti i Partner Speciali e le Collaborazioni: il programma tv A Tambur Battente Show,  il circuito televisivo Fox Production & Music, il festival Sanremo Rock, le etichette discografiche L’Arca del Blues e Music Records Italy, l’agenzia di moda Valentina VogueStyle, la webTv Inondazioni.it, l’atelier fotografico White Fashion e il service audio-video Musiclub.

Main Partner di “Ditutto2020, the legend continues!” l’azienda internazionale di allestimenti navali e civili Ap Montaggi.

Tanti anche i Partner Ufficiali che accompagneranno DiTutto in questo progetto: la software house Valves, l’azienda di abbigliamento Maximus, il tour operator internazionale specializzato in turismo medicale Aratravel, la concessionaria Ford casaranese Mpm point, l’esclusivo lido Relax Leuca, l’azienda di bird controll Falcon Farm, la steak house BarbaGrill e l’azienda produttrice del noto snack “Pausa Spuntino” SpeedyFood.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla Direzione del gruppo DiTutto per i Partner di “Ditutto2020, the legend continues!”: <<I Partner che hanno deciso di supportare, e quindi condividere, questo nuovo grande progetto nazionale di DiTutto hanno dimostrato di possedere uno degli elementi fondamentali che caratterizzano i management innovativi, quello di una visione più ampia del marketing strategy>>.

Queste le principali iniziative programmate per il 2020, alle quali se ne aggiungeranno altre durante l’anno. Stay tuned!

A causa del Covid 19, sono in corso varizioni
nella programmazione

Questi i nuovi eventi (media) programmati fino ad oggi
(clicca sull’immagine)

DITUTTO2020 #EVENT

#DITUTTO2020 – Il nuovo anno inizia con la finale nazionale di “Miss DiTutto 2020” che si è svolta la notte di Capodanno durante il programma tv “A Tambur Battente Show 3..2…1… Benvenuto 2020!”.  La vincitrice è stata la prima “Miss” eletta in Italia nel 2020.#DITUTTO2020 – “Erotica Spicy Aperitif” l’aperitivo–evento dedicato all’esclusivo cocktail ideato per l’anniversario di DiTutto dal barman internazionale Marco PIstone. #DITUTTO2020 – “DiTutto Summer Week”, una serie di iniziative moda e glamour davanti ad uno dei mari più belli d’Italia. L’evento si svolgerà a Giugno presso l’esclusivo lido Relax Leuca.#DITUTTO2020 –  Un esclusivo “Fashion Dinner” dedicato alle finaliste dei casting DiTutto2020.#DITUTTO2020 – La serata dedicata ai #Live della seconda edizione di “DiTutto Singer Award”, l’originale contest per cantanti ideato dal gruppo media DiTutto.#DITUTTO2020 – L’annuale party estivo di DiTutto si tinge di bianco con “All In White” un fashion party esclusivo con tante sorprese…#DITUTTO2020 – “Miss Award Night sarà la serata più glamour dell’estate salentina con la premiazione delle Miss vincitrici dei fashion talent DiTutto 2020.

DITUTTO2020 #CONTEST

#DITUTTO2020 – Dopo il successo della prima edizione ritorna “DiTutto Singer Award”, l’originale contest per cantanti ideato dal gruppo media DiTutto.#DITUTTO2020 – La decima edizioni per “Star of the Night”, il fashion talent dedicato alla moda.#DITUTTO2020 – Terza edizione per “Le Miss di Clary”  il fashion talent realizzato da DiTutto e promosso dalla rivista di moda #Clary che premia lo stile.

MAIN PARTNER #DITUTTO2020

RASSEGNA STAMPA

LOMBARDIAPRESS

INFORMAZIONE.IT

PRESSBEAT

ALLADISCOCLUB

SUSHIDISCOREGAETTON

MOODREMIX

 

ADV

ADV

ADV