ARADEO (LE) – Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre ritorna il “VILLAGGIO DI BABBO NATALE”

ADV      

Autentiche emozioni natalizie nella cittadina salentina

L’evento organizzato dal Comitato Commercianti Viale Einstein – insieme al Comune di Aradeo – è dedicato alle famiglie e ai bambini, che avranno la possibilità di vivere in un modo più autentico l’atmosfera natalizia.

Luci, colori, canzoni natalizie e l’attrazione più attesa: l’arrivo di Babbo Natale dal cielo, che sarà poi a disposizione di tutti i bambini, nel suo ufficio postale allestito per l’occasione nel villaggio, per ricevere le loro letterine. L’ufficio postale di Babbo Natale sarò aperto durante le giornate dell’evento.

Laboratori artistici con gli Elfi, trucca bimbi e trampolieri renderanno l’atmosfera natalizia ancora più emozionante.

Al Villaggio di Babbo Natale non potevano mancare zucchero filato, cioccolatini e pop corn, gratis per tutti i bambini, come pure uno spettacolo di bolle di sapone giganti, che pur nascendo per l’animazione e l’intrattenimento dei più piccoli, sarà in grado di affascinare e conquistare anche gli adulti.

ADV

Al Villaggio di Babbo Natale anche un mercatino di prodotti artigianali, la premiazione (domenica 22) del concorso “Disegna il tuo Natale” e… tanto altro ancora. L’ingresso al Villaggio di Babbo Natale è libero e gratuito.

 

PRIMA EDIZIONE DEL CONCORSO “DISEGNA IL TUO NATALE”

Il concorso è rivolto a tutti gli  alunni delle scuole elementari dell’Istituto Comprensivo di Aradeo (Aradeo Neviano e Seclì).

Il disegno dovrà essere realizzato su un cartoncino formato A4 con tecniche e materiali liberi.

I lavori devono essere consegnati Sabato 21 Dicembre presso l’apposito stand allestito presso il Villaggio di Babbo Natale, dove verranno valutati da una Giuria.

La premiazione avverrà Domenica 22 dicembre, sempre presso il Villaggio di Babbo Natale.