Busto Arsizio . IL CIRQUE DU CIRILL @ Teatro Sociale. 13 dicembre 2019 ore 21

adv

adv

Signore e Signori, Il Cirque du Cirill

Dopo lo straordinario successo del debutto del 15 novembre scorso in Sold Out, Gabriele Cirilli torna  al Teatro Sociale di Busto Arsizio, in anteprima assoluta, con il secondo appuntamento de Il Cirque du Cirill.

Un circo, che vuole essere metafora della vita. Uno show che vedrà susseguirsi sul palco grandi artisti del panorama nazionale.

adv

adv

adv

La vita è come un circo. Si vive stando in equilibrio tra le peripezie della vita quotidiana.

Il titolo si ispira spiritosamente al noto “Le Cirque du Soleil”, e ne ricalca la varietà degli stili e il susseguirsi di personaggi tanto diversi quanto talentuosi.

Tra loro il giovane illusionista Ale Bellotto, pluripremiato al Campionato Italiano di magia nel 2017 e nel 2019; Claudio Cremonesi, clown e giocoliere nello spettacolo “Allavita!” del Cirque du Soleil; Rosy Messina, cantante finalista nel programma “All Together Now”; Didi Mazzilli, provocatorio e spiazzante comico di “Colorado”; Fabrizio Vendramin, pittore a tempo di musical vincitore della seconda edizione di “Italia’s Got Talent”; Massimo Contati, comico, illusionista e showman finalista nel 2017 di “Tu si que vales”; Sheila Verdi, acrobata e contorsionista vincitrice di numerose competizioni tra cui nel 2018 il Campionato Internazionale Aerial Fog Competition categoria professional a San Francisco. E tanti altri personaggi di spicco del panorama nazionale.

Che cos’è la vita, in fondo, se non un circo? Siamo tutti un po’ giocolieri, clown, acrobati, impegnati tra mille acrobazie, ogni giorno.

Ci trasformiamo in Contorsionisti, quando ci districhiamo nel traffico cittadino, tra Ztl, strisce Blu, macchine in seconda, terza e quarta fila. Siamo Domatori, quando tentiamo di tenere a bada nostro figlio, gli amici… perfino la suocera. E diventiamo addirittura dei bravi Mangiafuoco, quando ceniamo al McDonald’s o al cinese sotto casa.

Insomma, la vita è il più grande Circo di sempre.

E’ spettacolo. E’ amore. E’ emozione.

Gabriele Cirilli, in questa commedia musicale imperdibile, prova (e forse riesce) ad unire tutte le facce dell’umanità, per cristallizzare due ore e mezza di divertimento puro, con uno sguardo costante e attento sul mondo.

Gabriele interpreta mille ruoli diversi, e lo fa contornandosi di artisti scelti tra i migliori del panorama nazionale. Attori, comici, illusionisti, contorsionisti, acrobati, rapper, cantanti, imitatori. Un mix esplosivo, un vero e proprio patchwork di emozioni.

Una “casa di accoglienza per talenti” come ama definirla Gabriele. Non una seconda replica, ma una seconda puntata. Nuovi numeri, nuove interazioni e nuovi ospiti.

Riuscirà il commercialista Italo Giglioli a far quadrare i conti? Santino Caravella troverà il lavoro giusto per lui? La bellissima “imbucata” Ilaria Lugli davvero non sa fare nulla o ci sorprenderà con un talento nascosto? E l’amico divorziato Gianluca Giugliarelli, troverà una sistemazione? Per sapere le risposte a questo e  altro… vi aspettiamo al Cirque!

CAPOCOMICO – GABRIELE CIRILLI

ARTISTI:

Ale Bellotto – Italo Giglioli – Dj Panico – Urbano Moffa – Claudio Cremonesi – Rosy Messina – Didi Mazzilli – Jessica Bertin –  Sheila Veronica Verdi Santino Caravella – Gianluca Giugliarelli – Massimo Contati – Fabrizio Vendramin – Ilaria Lugli – Vincenzo Comunale – Vincenzo Emmanuello – Enrico Luparia

 

Produzione Magamat S.r.l. – Maria De Luca

Direzione Artistica – Maurizio Castiglioni

Produttore esecutivo – Maurizio Cristofolini

Uffici Stampa – Silvia Signorelli e Debora Banfi

Costumi – Stefania Baldassarre

Service Fonica e luci – Mamasound

Progetto grafico – Patrizio Squeglia

yoursmile.it foto (G.Cirilli) – Gianmarco Chieregato

Comunicazione e Social per Magamat S.r.l. – Claudia Grohovaz

 

 

SPETTACOLO

13 DICEMBRE – ORE 21

 

TEATRO SOCIALE

Via Dante Alighieri 20, Busto Arsizio (VA)

www.teatrosociale.it

Prevendita Online – www.ticketone.it

 

 

 

 

 

adv

adv