CESENATICO. ELEONORA MAZZOTTI in scena il 31 dicembre con “Grand Soirée Cinemà” al Teatro Comunale

adv

adv

Eleonora Mazzotti saluterà l’arrivo del 2020 nella sua dimensione preferita: il palcoscenico. Il 31 dicembre sarà infatti in scena al Teatro Comunale di Cesenatico con “Grand Soirée Cinemà”, uno spettacolo (presentato dall’associazione culturale ALIFER) che vuole essere un omaggio musicale alla Settima Arte con le canzoni e le colonne sonore dei grandi successi cinematografici di tutti i tempi.

Da “Colazione da Tiffany” al “Fantasma dell’Opera” e i successi targati Walt Disney.

adv

adv

adv

Sul palco con Eleonora Mazzotti ci saranno Stefania Stefanin, Mirco Rocchi e Luca Bonucci, che li accompagnerà al pianoforte.

 

“Grand Soirée Cinemà” sarà un’affascinante immersione nel passato, a partire dagli anni’20 del ventesimo secolo, i famosi “anni ruggenti” che diedero voce al cinema muto.

Inoltre ascolteremo alcuni brani di Renato Carosone e ci sarà anche una bella incursione Oltralpe dalla celebre “La Vie En Rose” e il fascino d’antan del cinema francese.

Non mancherà ovviamente un omaggio al Maestro Federico Fellini (romagnolo che tutto il mondo ci invidia!) con le struggenti musiche dei suoi film.

 

 

 

 

adv

adv