A TAMBUR BATTENTE SHOW / 6ª Puntata / Qui puoi vederla On Demand

adv

adv

 

// CLICCA QUI PER LA PUNTATA ON DEMAND //

 

adv

adv

adv

Dal Palacongressi di Andalo (Trento), quarto appuntamento con il programma di intrattenimento “A TAMBUR BATTENTE SHOW”, condotto da Daniele Perini con la partecipazione di Giada Marra e del Mago Heldin.

Il programma, in onda dal 26 Novembre al 2 Dicembre mediante la syndication di Fox Production Television Italia, che raggruppa circa una trentina di emittenti private italiane e una ventina sparse nel mondo, tra cui la tv di Stato di Capodistria (Koper), è prodotto dall’Associazione Amare Ravenna; realizzata dalla Dardari Multimedia per la regia di Francesco Dardari.

Ecco gli ospiti del talk show:

MATTEO CERRI, che parlerà del libro “La cura del freddo”.  Matteo Cerri è un medico, dottore di ricerca in neurofisiologia e ricercatore in fisiologia presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Neuromotorie dell’Università di Bologna. È associato all’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, è un membro del Topical Team Hibernation della European Space Agency ed è nel direttivo nazionale della Società italiana di Neuroetica. Scrive per varie riviste, tra cui «Wired» e «Mind». Per Zanichelli ha pubblicato A mente fredda. L ‘ ibernazione: dal mondo animale all’esplorazione spaziale (2018). Per Einaudi ha pubblicatoLa cura del freddo (2019)

LUCIANO SAMPIETRO. Noto avvocato, ha scritto numerosi testi giuridici, e per la sua passione e la profonda conoscenza dell’opera di Nostradamus. Ce ne parlerà nella puntata di questa settimana

MARCO BERTONA, «l’ uomo del tè». Uno dei massimi esperti di questa pianta medicinale. Tanto da essere consulente di alcune aziende della Cina, dove l’ uso di questo alimento ha radici millenarie.

Gli ospiti musicali:

Francesca Romana, Michele, Ronnie Jones, Giuliano Ansalone con Elena d’Angelo e il M° Andrea Bicego.

adv

adv