“Watch me I sink” è il primo singolo del progetto musicale ASHA

ADV      

 

ASHA è il nome del progetto musicale nato nel 2018 dalla collaborazione tra il bassista Antonio Zuccherino e la cantante Virginia Bisconti.

I due artisti salentini (Antonio è originario di Aradeo e Virginia di Copertino) hanno fuso le loro idee, la loro bravura e la loro anima dando vita a questo progetto, il cui nome deriva dall’arabo e significa speranza, aspirazione, desiderio.

“Watch me I sink”, il primo singolo, difatti, immerge chi lo ascolta in un’atmosfera quasi surreale, grazie al meraviglioso sound e alla voce incantevole di Virginia. Ispirato a Florence Machine, Moby, Massive attack.

Il videoclip del singolo, dal titolo “Watch me I sink”, è uscito sul canale Youtube il 17 novembre sotto etichetta Discographia Clandestina ed in pochissimi giorni ha raggiunto circa 2000 visualizzazioni. Il video, diretto e montato da Chiara Vantaggiato, oltrepassa la dimensione della realtà sensibile, l’ambience e le luci fanno da cornice alla musica e alle parole già di per sé molto belle, come se fosse un sogno.

ADV

L’uscita dell’album di Asha è prevista nei primi mesi del 2020.

Clicca qui per vedere il videoclip