MISS DITUTTO 2020: Martedì 31 Dicembre la Finale Nazionale in Tv, durante il programma “A Tambur Battente Show 3, 2, 1… Benvenuto 2020”

ADV

 

Il programma andrà in onda alle 22.30
a reti unificate sul Circuito Tv Fox Production

ANDALO (TN). Martedi 31 Dicembre durante la speciale puntata del programma televisivo “A Tambur Battente Show 3, 2, 1… Benvenuto 2020” – condotto da Daniele Perini – si svolgerà la Finale Nazionale della seconda edizione del contest Miss Ditutto. Il programma Tv andrà in onda alle 22.30 a reti unificate sul circuito Tv Nazionale e Internazionale Fox Production.

ADV

ADV

Cinque le Miss che, vincendo uno dei fashion talent di Ditutto, hanno avuto accesso alla finale e si contenderanno al Palacongressi il titolo di “Miss DiTutto 2020”: Elena Madalina Ilie (Bologna) Star Of The Night 2019, Lara Nostrato (Isernia) Miss Clary 2019, Arianna Del Monaco (Latina) Miss Clary Elegance 2019, Ester Del Popolo (Lecce) Miss Clary Fashion 2019 e Mariagrazia Cotardo (Lecce) Miss Carnevale Aradeino 2019.

L’outfit delle cinque finaliste sarà curato per gli abiti dall’Atelier Le Particulier (Vicenza) mentre per le calzature da Peau D’Ange (Bologna) e Stimaty Shoes (Bologna.

LE FINALISTE

 

ARIANNA DEL MONACO / MISS CLARY ELEGANCE 2019

ETÀ: 20 ANNI | ALTEZZA: 175 CM | PROFESSIONE: STUDENTESSA | CITTÀ: LATINA

E’ una ragazza solare e socievole, e anche se ha un carattere riservato, quando si affeziona ad una persona riesce a dare tutta se stessa…. l’importante è non deluderla. Non le piace stare con le mani in mano e le piacciono le sfide, soprattutto se utili per realizzare un suo sogno. Appassionata di moda, ha intrapreso la carriera universitaria presso La Sapienza di Roma, scegliendo il corso “Scienze della moda e del costume”. Nel suo tempo libero le piace fotografare l’ambiente naturale e andare in palestra, e fa volontariato nella protezione civile.

ESTER DEL POPOLO / MISS CLARY FASHION 2019

ETÀ: 18 ANNI | ALTEZZA: 170 CM | PROFESSIONE: STUDENTESSA /CANTANTE | CITTÀ: LECCE

Originaria di Miggiano, in provincia di Lecce.

ha frequentato il liceo musicale dove ha studiato canto jazz e pianoforte. Ama il mare, il nuoto e lo sport in generale. Studia canto da undici anni e il suo sogno è quello di diventare una cantautrice professionista. Secondo lei la moda è un elemento indispensabile per un’artista in quanto il suo modo di vestire ne determina la personalità… ecco perché la moda è diventata parte integrante delle sue performance, dando ad ogni sua esibizione un originale tocco fashion.

ELENA MADALINA ILIE / STAR OF THE NIGHT 2019

ETÀ: 19 ANNI | ALTEZZA: 173 CM | PROFESSIONE: STUDENTESSA/MODELLA | CITTÀ: BOLOGNA

E’ nata in Romania ma vive in Italia da 13 anni. Frequenta l’ultimo anno dell’Istituto Socio Sanitario di Bologna e una volta diplomatasi vuole laurearsi in Servizio Sociale. E’ una persona molto empatica, le piace rapportarsi alle persone ma sopratutto aiutarle, da qui il desiderio di lavorare nel sociale. Si considera una persona energica, con tanta voglia di fare, sempre alla ricerca di nuove emozioni e nuovi stimoli. Il tempo libero le piace trascorrerlo con la sua famiglia e i suoi amici. Adora leggere e scrivere ed è appassionata di serie tv. Il suo sogno nel cassetto, che ha fin da piccola, è quell

o di diventare un giorno una modella di successo.

LARA NOSTRATO/ MISS CLARY 2019

ETÀ: 20 ANNI | ALTEZZA: 172 CM | PROFESSIONE: STUDENTESSA | CITTÀ: ISERNIA

E’ originaria di Macchia d’Isernia, in provincia di Isernia. Ha un carattere tranquillo e delicato ma… incisivo. Studia a Roma “Scienze motorie”, va in palestra e gioca a pallavolo, in pratica adora lo Sport. La sua passione è la moda e per questo le piace partecipare a shooting fotografici, sfilate e tutto ciò che vi ruota intorno. Il suo sogno nel cassetto? “Beh … è un sogno nel cassetto, lasciamolo lì, altrimenti non si avvererà” ci dice Lara.

MARIAGRAZIA COTARDO / MISS CARNEVALE ARADEINO 2019

ETÀ: 20 ANNI | ALTEZZA: 170 CM | PROFESSIONE: STUDENTESSA | CITTÀ: LECCE

E originaria di Cutrofiano, in provincia di Lecce. E’ una persona ottimista e socievole. Crede molto nelle sue potenzialità, ma nonostante tutto si ritiene una ragazza timida e riservata. La sua passione è la danza, balla da quando aveva 8 anni, ma adora anche la moda. Per questo nel 2016, un po’ per gioco, ha iniziato a sfilare in passerella per poi partecipare a tantissimi eventi moda e contest come Bravissima, Miss Mondo e Miss Clary. Di quest’ultimo lo scorso anno ha vinto la fascia di Miss Clary Elegance 2018.

LA GIURIA DELLA FINALE NAZIONLE DI MISS DITUTTO 2020

I voti di una Giuria Vip e una Popolare decreteranno la vincitrice di Miss Ditutto 2020 durante la trasmissione televisiva “A Tambur Battente Show.. 3, 2, 1, Benvenuto 2020””. Questi i sedici giurati: ALBERTO PERLI (Sindaco di Andalo), RONNIE JONES (cantante e compositore statunitense), SERGIO VASTANO (attore comico e cabarettista), MANDI MANDI (comico), UGO CONTI (attore), MICHELE (cantante), GIANNI NAZZARO (cantante e attore), MIRKO CASADEI (cantante e musicista), GIANLUCA IMPASTATO (comico), VALERIO LIBONI (cantante e produttore), ANTONIO DALIPPO (critico musicale), FRANCO ONORI (cantante), MAURO BARACCANI (look maker), GIACOMO SEBASTIANI (imprenditore), ENZO PICCHETTI (imprenditore) e MARCO SANITÀ (pianista).

ALBERTO PERLI – Sindaco di Andalo – Andalo è una delle località turistiche più importanti del Trentino ed è anche la città che ospiterà la speciale puntata del programma tv “A Tambur Battente Show… 3, 2, 1, benvenuto 2020!”.

RONNIE JONES – Cantante statunitense – E’ considerato uno dei cantanti più originali e versatili della scena musicale europea.  Lo scorso Giugno è stato uno dei giurati del muro di “All Together Now”, il programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

SERGIO VASTANO – Attore comico e cabarettista – Nel 1985 divenne celebre grazie alle numerose macchiette comiche di successo interpretate nella trasmissione Drive In e da allora una lunga carriera televisiva, la sua partecipazione a due musical di Canale 5 e a diversi film di Carlo Vanzina.

MANDI MANDI (all’anagrafe Marco Milano) – Comico – Nato artisticamente dalla Gialappa’s Band a Mai dire Gol negli anni ’90.

UGO CONTI – Attore – Nella sua lunga carriera ha interpretato sia ruoli comici sia drammatici. Da sempre spalla in ambito lavorativo e grande amico nella vita privata del collega Diego Abatantuono.

MICHELE (all’anagrafe Gianfranco Michele Maisano) – Cantante – Nel 1963 con il brano “Se mi vuoi lasciare”  e la vittoria del “Cantagiro” entra nell’olimpo della musica. Nella sua lunghissima carriera tantissimi successi e importanti collaborazioni come quella con Luigi Tenco e Fabrizio De André.

GIANNI NAZZARO (all’anagrafe Giovanni Nazzaro) – Cantante – Tanti i successi musicali nella sua lunga carriera e diverse partecipazioni a Sanremo, a commedie musicali e programma televisvi come “MilleVoci”, “Cantafestivalgiro” e “Tale e quale show”.

MIRKO CASADEI – Cantante, musicista – Leader dell’Orchestra Casadei e figlio del “re del liscio”, Raoul Casadei.

GIANLUCA IMPASTATO  – Comico – Nella sua biografia la partecipazione a tante trasmissione televisive, tra le quali  “Colorardo” su Italia 1 e Grande Fratello VIP.

Intervista a Daniele Perini ideatore e conduttore del programma tv “A Tambur Battente Show”

LE EMITTENTI CHE TRASMETTERANNO IL PROGRAMMA TV LA NOTTE DI CAPODANNO

INTERVISTA A DANIELE PERINI IDEATORE E CONDUTTORE DEL PROGRAMMA TV “A TAMBUR BATTENTE SHOW”

Trent’anni di  “A Tambur Battente Show”, com è nato il programma?

Sono passati oltre trent’anni da quando il format ebbe inizio… era 1979 e il programma aveva un altro titolo “C’era una volta il nonno”. In pratica con un gruppo di nonni, che facevano da autori, abbiamo iniziato il programma in una Tv regionale… Io avevo 18 anni e in diretta intervistavo i nonni che raccontavano le loro storie di vita, poi insieme commentavamo le notizie del Tg locale che andava in onda tra la prima e la seconda parte del programma. Poi il programma prese il titolo  “Lo giuro sulla Tv”, per poi cambiare ancora in  “Mi gioco la TV” e veniva trasmesso sulle piccole tv locali della Romagna, per diventare, oggi, con il nome di “A Tambur battente show” una produzione di alto livello tecnico e organizzativo.

Grazie alla distribuzione televisiva di Fox Production il programma, oltre che in tutta Italia, va in onda anche in Europa attraverso il canale satellitare Koper Capodistria e in 16 emittenti extraeuropee, una bella soddisfazione.

Si una bella soddisfazione, che arrivata grazie anche all’ottima distribuzione televisiva curata da Nicola Mauro Marino – che ringrazio per la sua grande disponibilità – attraverso il suo circuito tv Fox Production. Naturalmente devo ringraziare, anche i nostri registi, i tecnici e tutte le persone che da anni collaborano, spesso anche a titolo gratuito, dietro le quinte e che ci permettono di realizzare un programma di alto livello

Durante la speciale puntata della notte di capodanno di “A Tambur Battente Show” per il secondo anno si svolgerà la finale nazionale del contest “Miss Ditutto”.

Per noi è una grande soddisfazione ospitare nella speciale puntata di Capodanno la finale nazionale di Miss Ditutto… E’ un’iniziativa che è partita lo scorso anno grazie alla collaborazione con Walter D’Errico, Patron di DiTutto. Miss Ditutto ci è piaciuto subito perché non è il solito contest, ma un originale fashion talent dove, oltre alle Miss, protagonista è la moda. Infatti con questa iniziativa cerchiamo di regalare ai telespettatori, nella notte più importante dell’anno, oltre a un grande spettacolo televisivo anche un momento fashion e glamour.

Quest’anno ci sarà una Giuria con tanti Vip per Miss Ditutto 2020

E’ vero, abbiamo una giuria con moltissimi Vip… il cantante statunitense Ronny Jones, gli attori Marco Vastano e Ugo conti, il comico Mandy Mandy, il Sindaco di Andalo Alerto Perli sono solo alcuni dei componenti la Giuria Vip che, insieme a quelli della Giuria Popolare, eleggeranno Miss Ditutto 2020.

DT

INTERVISTA AL SINDACO DI ANDALO  ALBERTO PERLI

Negli ultimi anni Andalo è diventata una delle località turistiche tra le più apprezzate in Europa… Quali sono stati i fattori che hanno portato a questo importante risultato?

Negli ultimi anni Andalo si è specializzato nel settore family, in particolare per la vacanza delle famiglie con bambini. In quest’ottica gli alberghi hanno sviluppato le loro offerte venendo incontro sempre di più alle molteplici esigenze delle famiglie, ma anche l’ente pubblico ha messo in campo nuovi servizi specifici per le famiglie. Questa proposta ha avuto un riscontro enorme, e vediamo di anno in anno che questo apprezzamento viene confermato, con un alto tasso di conferma degli stessi ospiti.

“Andalo, nel cuore delle Dolomiti di Brenta, è la località che ti farà vivere la montagna in tutte le stagioni” può spiegare ai lettori questo vostro slogan?

Oltre alle classiche stagioni invernali ed estive, sempre di più i nostri ospiti scelgono la nostra località per la loro vacanza anche in primavera ed in autunno. Ad esempio in primavera la bike area è aperta per i tanti riders che scelgono di percorrere i tanti itinerari dedicati, mentre in autunno, oltre al settore bike, cresce molto il wellness. Apprezzare i nostri paesaggi in queste stagioni meno frequentate ha un aspetto ancora più suggestivo, con i colori della natura che dipingono il paesaggio in maniera sempre sorprendente.

Un’anticipazione sugli eventi in programma durante le prossime festività natalizie?

Il grande evento che abbiamo lanciato l’anno scorso e che riproporremo con forza quest’anno sarà Eurochocolate Christmas, in programma dal 12 al 15 dicembre 2019, con una serie di stand e di manifestazioni molto cioccolatosi in Piazza Dolomiti ad Andalo ma anche lungo le piste della Paganella.

La città di Andalo e la trasmissione televisiva “A Tambur Battente”. una sinergia che dura da anni… Come la vive la città?

Andalo vive questa collaborazione come ormai un momento fisso, in cui ci si ritrova per scambiare due battute tra amici e guardare avanti, parlando dei progetti futuri e per trovare il modo per comunicarli al meglio anche a chi non conosce ancora Andalo

Nella trasmissione della notte di Capodanno di  “A Tambur Battente” lei sarà nella Giuria che eleggerà la vincitrice della finale nazionale del contest “Miss Ditutto 2020 e sarà lei a premiarla…  Possiamo quindi dire che sarà Andalo ad incoronare la Miss?

Certamente è un onore per Andalo essere presente in giuria a incoronare la splendida Miss Ditutto 2020, per un inizio dell’anno in bellezza!

DT

IL PROGRAMMA TV

https://www.ditutto.it/magazine/60853/

fashion agency partner

official carrier miss ditutto 2020

ADV

ADV

ADV