ROMA. Compleanno “stellare” per l’avvocato dei Vip Bartolomeo Giordano

ADV      

 

Compleanno “stellare” per l’avvocato dei Vip Bartolomeo Giordano. “Stellare” perchè ad organizzare i festeggiamenti per il suo legale e storico amico è stata Valeria Marini con la complicità del fidanzato Gianluigi Martino, che ora è anche il suo agente.

Nel nuovissimo risto japan-etno-sushi “Moku” di Ponte Milvio, Valeria ha apparecchiato una cenetta a sorpresa  per una quindicina di persone. Tra sushi e sashimi, chiachiere e brindisi, a festeggiare le 50 “primavere” di Bartolo sono arrivate Valeria Fabrizi con la figlia Giorgia Giacobetti, l’hair stylist delle dive Massimo Serini, l’attore Andrea Iacomino, i produttori Nicolò Petitto e Vincenzo Bonomo, l’architetto Enrico Taranta, l’imprenditore Massimo Garzelli e diversi avvocati, colleghi del festeggiato.

Valeria, in abitino nero tutto trasparenze e paillettes, in questi giorni è impegnata con le prove dello spettacolo che segna il suo ritorno sulle tavole del Bagaglino-Salone Margherita. Dal 27 novembre, infatti, sarà la protagonista de “La Presidente”, show diretto sempre dal mitologico Pierfrancesco Pingitore.

Quindi i calici si sono alzati anche per brindare a questo attesissimo debutto della Valeria nazionale.  E dopo la cena, tutti in piedi intorno al festeggiato per il taglio della torta a cantare “Happy birthday Bartolo!”. Auguri!

ADV

Gabriella Sassone