A TAMBUR BATTENTE SHOW / 3ª Puntata / Qui puoi vederla On Demand

adv

adv

// CLICCA QUI PER LA PUNTATA ON DEMAND //

 

Dal Palacongressi di Andalo (Trento), terzo appuntamento con il programma di intrattenimento “A TAMBUR BATTENTE SHOW”, condotto da Daniele Perini con la partecipazione di Giada Marra e del Mago Heldin.

adv

adv

adv

Il programma, in onda nella settimana tra il 5 e l’11 Novembre prossimi mediante la syndication di Fox Production Television Italia, che raggruppa circa una trentina di emittenti private italiane e una ventina sparse nel mondo, tra cui la tv di Stato di Capodistria (Koper), è prodotto dall’Associazione AMARE RAVENNA; realizzata dalla DARDARI MULTIMEDIA per la regia di Francesco Dardari.

Nella prossima puntata un po’ di leggerezza con l’attore UGO CONTI, il comico GIANLUCA IMPASTATO e il campione di sci KRISTIAN GHEDINA.

UGO CONTI. Ugo Conti è nato a Milano, il 30 marzo 1955 ed è un attore italiano. È noto al pubblico italiano come spalla dell’attore comico Diego Abatantuono in numerose pellicole. Da giovane abbandona gli studi per iniziare a lavorare. La sua prima passione è stata il calcio: tifoso del Milan, ha iniziato a frequentare il “Derby Club Milano“, dove conoscerà l’amico e collega Diego Abatantuono. Ha lavorato nella ditta di famiglia, tuttavia non ha potuto fare a meno di rispondere al richiamo del mondo dello spettacolo, che lo attendeva. La sua carriera da attore va dagli anni ’80 ai giorni nostri, con qualche piccola parentesi televisiva: nel 2005 ha partecipato come concorrente al reality show “La Fattoria“, su Canale 5; nel 2013, inoltre, è apparso nella trasmissione “Avanti un altro!“, condotta da Paolo Bonolis, interpretando il ruolo dell’avvocato del diavolo.Ha debuttato al cinema nel 1982, al fianco di Diego Abatantuono, nel film “Eccezzziunale… veramente“, diretto da Carlo Vanzina. Da allora, è nata una collaborazione continuativa tra i due attori. Ugo Conti ha collaborato con numerosi registi importanti, del calibro di Marco Risi, Marco Tullio Giordana, Gabriele Salvatores, Ricky Tognazzi, Giovanni Veronesi, Pupi Avati e molti altri. Altri film noti a cui ha preso parte sono: “I cammelli” (1988), “Mediterraneo” (1991), “Puerto Escondido” (1992), “La scorta” (1993), “Il testimone dello sposo” (1997), “Paparazzi” 1998), “Metronotte” (2000), “I mostri oggi” (2009), “Matrimonio al sud” (2015). La sua ultima apparizione al cinema risale al 2018, nel film “Un nemico che ti vuole bene” di Denis Rabaglia.

GIANLUCA IMPASTATO. Nato a Milano il 21 novembre 1971 sotto il segno dello scorpione, Gianluca Impastato è un attore comico, entrato a far parte del gruppo de I Turbolenti nel 1998. Con loro si è esibito nei locali di cabaret milanesi e, nel 2003, è approdato sul palcoscenico di Colorado.Nel 2017 il comico ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme a Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e a moltissimi altri celebri partecipanti. Gianluca cresce a Milano con la sua famiglia, composta da lui, suo padre, sua madre e la sorella Debora, alla quale è molto legato. Prima di fare il comico (scelta che proprio la sorella appoggerà per prima) si diploma all’Isef e successivamente si iscrive a Scienze Motorie. Ottiene la laurea e comincia a lavorare in palestra, e continua a coltivare la passione per il sport. Ma la comicità è qualcosa che scoprirà presto essere una vocazione: fonda i Turbolenti e dopo qualche anno di gavetta arriva al palco di Colorado. È il 2003, e da quel palco Gianluca non scenderà più.Arriveranno poi anche i programmi TV (Paperissima, Guida al campionato e altri), le fiction, come Medici Miei e Così fan tutte, e anche i film: lo vedremo recitare in Ecccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me e Bar Sport. Ma se pensate che Gianluca sia solo un comico e attore… vi sbagliate! Nel 2010 ha pubblicato due libri: Che tracannata signori e Il manuale dei TurboTabbies. Infine, nel 2017 ricordiamo la sua già citata partecipazione al Grande Fratello Vip.

KRISTIAN GHEDINA. Kristian Ghedina (Per gli amici Ghedo, per i suoi concittadini affettuosamente “Kristian d’Ampezzo”), genuino ragazzo di Cortina d’Ampezzo (nota località sciistica), nasce il 20 novembre 1969… praticamente sulle piste da sci. Discesista, è stato uno degli atleti di punta della nazionale azzurra negli anni ’90. La stagione agonistica che lo ha lanciato nell’olimpo della discesa libera risale al 1990-91, quando il giovane e impetuoso puledro ampezzano centrò in Val Gardena il primo podio. Quell’anno colse due vittorie, la prima attraverso memorabili discese su quelle “Tofane” che conosceva così bene e che sono quasi la sua seconda casa, poi con irresistibili vittorie in Svezia ad Are. Purtroppo un’infortunio a metà stagione gli fa saltare la parte centrale del circuito, annullandogli di fatto la possibilità di competere per la Coppa di specialità. Ma i guai dello spericolato Ghedina non finiscono qua, il destino sembra accanirgisi contro. Inarrestabile sulle piste da sci, viene fermato nella più prosaica e meno affascinante autostrada, una “pista” grigia e monotona che sa riservare amare sorprese anche a quelli abituati alle velocità più folli. Nel 1993, infatti, un grave incidente automobilistico non gli permette di affrontare altre gare e di affermarsi definitivamente. Costretto a letto, inattivo ma indomito, sogna di tornare presto ad inforcare gli sci e di prendersi la meritata rivincita. Nel 1995 però, quando riappare sulle piste, è lecito domandarsi se due anni di ferma forzata non possano aver influito in modo irreparabile sulla sua tempra. Fortunatamente torna a vincere a Wengen, diventando anzi il punto di riferimento della leggendaria squadra azzurra di discesa, l’Italia (soprannominata “Italjet”, un appellativo che dice tutto), di mostri sacri come Runggaldier, Vitalini e Perathoner. Il 26 aprile 2006 ha annunciato il ritiro dalle gare di sci per dedicarsi all’automobilismo, tanto per dimostrare che per lui la velocità è una necessità quasi fisiologica. Già in passato appassionato di rally, corre nel Campionato Italiano Superturismo con il team BMW e l’F3000 International Masters 2006 a bordo di una Lola B99/50 della Scuderia Bigazzi. Ha esordito anche nel Porsche Supercup, con il Morellato Stars Team.

Ospiti musicali del programma saranno:

I Caiman, Marco Santià con Goran Faradhzian, Gianni Nazzaro, Michele e la partecipazione straordinaria dell’attore e comico Sergio Vastano.

Clicca sotto per la scheda del programma tv
gli orari e i canali di messa in onda

“A TAMBUR BATTENTE SHOW”: on demand la stagione 2018/2019 del talk show televisivo condotto da DANIELE PERINI

adv

adv