ACERRA (NA). NOTTE DI NOTE SHOW: Sabato 9 Novembre al Teatro Italia lo spettacolo incontra la solidarietà per regalare un sorriso. DiTutto media partner ufficiale dell’evento.

adv

adv

SOMMARIO EVENTO

Sabato 9 Novembre presso il Teatro Italia

“Notte di Note Show” è uno spettacolo di beneficenza in favore di “5 Stars”, associazione che si occupa di ammalati di leucemia. L’evento giunto alla sua IX edizione si terrà il prossimo 9 novembre, a partire dalle ore 20,00, presso il Teatro Italia.

adv

adv

adv

Per l’occasione molti gli ospiti internazionali che hanno confermato la loro presenza per questa nobile causa, tra i quali: la cantante Silvia Mezzanotte, il cantante e compositore jazz Ronnie Jones, il cantautore e compositore Marco Ligabue, la cantante soul Sonia Addario, il vincitore  della prima edizione del programma Mediaset “All Yogether Now” Gregorio Rega, il vocal coach dei big della canzone italiana Giancarlo Genise, Ilenia Carfora, Anna Carfora, il giovane attore e cantante Michele Carfora, Raffaele Giorgio, Antonino Buscemi, Maria Magdalena Milczarek, Vittoria Leanza, Cristina Vastola e Antonio Caiazzo.

Alla conduzione della serata la splendida Marilena Allocca, attrice teatrale e cantante, che recentemente abbiamo potuto ascoltare con il suo ultimo singolo “Testarda” scritto da scritto da Carmine Caiazzo e prodotto dalla casa discografica e cinematografica “Mediterraneacinema”.

La serata musicale vedrà la partecipazione dell’Orchestra Ritmico-Sinfonica ‘Mediterranea’ che sarà diretta dai Maestri Carmine Caiazzo ed Ernesto Sparago. La regia è stata affidata a Gianfranco Marchese, la direzione artistica è Cira Ciaravola, quella esecutiva alla Mediterranea produzioni e la direzione della fotografia a Gianni Luciano.

Quando la solidarietà, si accompagna con un sorriso è più facile infondere nel cuore di chi la riceve, la speranza di una vita migliore,dignitosa e sana per tutti.

Media Partner

 

Chiunque volesse può donare
con Conto PAYPAL associazioneonlus5stars@gmail.com;
Coordinate bancarie
5 STARS ASSOCIAZIONE – DEUTSCHE BANK   IBAN: IT96E0310414901000000821748
BIC SWIFF DEUTITM1503

adv

adv