ALEX PALMIERI: nuovo album nel 2020, primo singolo a Ottobre

ADV      

 

Alex Palmieri annuncia il suo imminente coming back. E’ stato il cantante stesso a comunicarlo attraverso i suoi canali social con video e post.

Dopo numerose foto in studio di registrazione e stories che lo vedevano alle prese con la scrittura di nuovi brani, Alex ha annunciato che ci sarà un nuovo album nel 2020. Disco che verrà però anticipato da un primo singolo, in uscita questo ottobre. Alex ha recentemente firmato un contratto con Believe Digital , che sarà la casa che distribuirà questo nuovo lavoro, rinnovando così il rapporto che li lega dal 2014 e con il quale sono già stati prodotti 2 album (Uncensored e Reset).

Dopo aver chiuso con successo due anni intensi di promozione mediatica del suo ultimo disco (rete 4, raiuno, radio 105 sono solo alcune delle fonti che hanno promosso il precedente lavoro) ed un importante tour europeo che lo ha visto in giro per le maggiori capitali e all’Europride Vienna 2019, Alex Palmieri pubblicherà singolo e album a distanza di due anni esatti dalle ultime releases inedite.

Il trailer pubblicato dal cantante sui social lo ritrae aggirarsi per le strade di Milano con una radio e numerose voci di sottofondo che fanno del gossip, per terminare con la frase “Le persone amano parlare di te, tu decidi l’entità di quelle parole”. Lo slogan finale , lanciato con l’hashtag “#Alexpalmieriwho? ” simboleggia quasi una sfida ai vari hater che in questi anni hanno alimentato buona parte dei rumors sul cantante.

ADV

I fan della popstar nelle ultime ore stanno condividendo il trailer impazienti di sentire questo nuovo lavoro discografico.

Nicola Mauro MARINO