Doppio prestigioso Premio al Dottor ROSARIO PORZIO: ”Manager del decennio” e “Mister Farmacista d’Italia”

adv

adv

 

TRANI (BAT) – Ancora uno strepitoso successo nazionale per il Dottor Rosario Porzio – nostro consulente scientifico nonchè autore della rubrica “Medicina Naturale” –  premiato Manager del decennio per aver portato al meglio la bellezza nel mondo dello spettacolo e come Mister Farmacista d’Italia per gli importanti risultati raggiunti nella sua carriera di farmacista.

adv

adv

adv

Porzio, premiato durante la finale nazionale di Mister Italia e Miss Grand Prix 2019, ha anche scelto i vincitori di Mister Fiction ItalIa e Miss Grand Prix Fiction.

Intervistato da Jo Squillo, Porzio è apparso emozionato ma pronto a raccontare tutta la sua vita da quando a 18 anni, dopo aver vinto una gara di bellezza, divenne una giovane promessa del cinema. Durante l’intervista ha attraversato tutti i punti salienti della sua vita artistica e professionale, raccontando di non essere pentito di aver lasciato a solo 22 anni Roma e il Cinema per cominciare la sua brillante carriera di farmacista.

110 e lode alla laurea, massimo dei voti presi alla fine dei tre anni della sua specializzazione all’estero in medicina naturale, tanti concorsi per titoli ed esami vinti in tutta Italia e la sua farmacia scelta e aperta a San Ferdinando di Puglia, a due passi dalla bellissima Trani che lo ha accolto con tanta stima.

Il “Mister Farmacista d’Italia” non ha però dimenticato il suo amore per Cinema e Tv e continua a cercare volti nuovi per future produzioni.

<<Dedico il mio premio come Manager del Decennio ad Alberto Tarallo che mi ha permesso di lanciare tanti ragazzi e ragazze, e il premio Mister Farmacista a Monterusciello, Pozzuoli e a San Ferdinando di Puglia, le città che ospitano le mie farmacie”. Queste le parole del nostro dottore dopo una notte insonne tra interviste e una festa che gli hanno dedicato.

DT

zoom

Un anno di grandi riconoscimenti per l’autore
della nostra rubrica di Medicina Naturale

Il premio DITUTTO AWARD al Dott. ROSARIO PORZIO talent scout dello spettacolo italiano

PORZIO, non solo grande farmacista: da Monte Di Procida arriva il Premio ARTE DELL’ESTETICA.

adv

adv