ALESSIA LEO vince il contest musicale “DITUTTO SINGER AWARD 2019”

adv

adv

 

TORRE SUDA (LE) – La giovane cantante Alessia Leo ha vinto l’Edizione 2019 del contest per cantanti emergenti “DiTutto Singer Award” realizzato dalla divisione entertainment di DiTutto.

adv

adv

adv

Alessia che aveva partecipato alla serata dei live lo scorso 20 Luglio è stata eletta da una Giuria di qualità presieduta presieduta dal M° Francesco Mancarella (Compositore e Pianista) e formata da Antonio Palano  (Direttore Radio Punto Sud), Antonio Forte (Direttore Artistico Ditutto – Divisione Musica), Antonio Greco (Erasmus Plus Manager per Arca del Blues) e Marco Fiorentino (Cantante).

La premiazione è avvenuta Venerdì 16 Agosto al Mahja in occasione di “DiTutto for Passion” – l’esclusivo Cocktail Party organizzato ogni anno da DiTutto sulle terrazze del lido salentino – durante il quale Alessia si è anche esibita con un medley dedicato alla serata.

A premiare Alessia è stata la cantate manduriana Martina Malagnino, special guest di “DiTutto For Passion”,  che aveva aperto la serata presentando #live il suo ultimo singolo “Lacrime di polvere,  uscito lo scorso 12 Agosto su etichetta l’Arca del Blues.

A presentare l’evento DITUTTO due grandi artisti, lo showman milanese Carlo Crini e Tommaso Barone di Radio Manbassa. La direzione artistica del contest musicale e della serata DiTutto For Passion è stata curata da Antonio Forte.

Da sx Martina Malagnino, Antonio Forte e Alessia Leo

Dopo la premiazione la serata è proseguita fino all’alba con il party “DiTutto For Passion” . Sotto un foto reportage della serata.

sponsor ufficiale

Ph. Maurizio Malagnino

sponsor ufficiale Ford Mpm Casarano

zoom

Per essere un grande Presentatore oltre alla professionalità bisogna possedere anche una buona dose di ironia. A “DiTutto for Passion” ce n’erano due…

 

https://www.ditutto.it/magazine/60060/

adv

adv