DiTutto: Sabato 24 Agosto al Relax Leuca c’è la notte delle Miss con la premiazione delle vincitrici dei fashion talent 2019

ADV

ADV

A fare da cornice all’evento il famoso Tacco d’Italia

LEUCA. Sabato 24 Agosto, con inizio alle ore 22.00, si svolgerà presso il Relax Leuca  un esclusivo cocktail party per la premiazione delle vincitrici dei fashion talent DiTutto 2019.

Star of the Night,  Miss Clary,  Miss Clary Elegance e Miss Clary Fashion questi i quattro contest dedicati alla moda che assegneranno le fascie 2019 alle neo Miss. I fashion talent sono sponsorizzati da Maximus Abbigliamento.

ADV

ADV

Quest’anno si è aggiunto ai fashion talent anche il titolo di Miss Carnevale Aradeino, realizzato in collaborazione con il Gruppo Carnevalesco Aradeino e dedicato alla nota kermesse carnevalesca che si svolge nella città di Aradeo (Le).

Tanti gli ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e del jet set nazionale che calcheranno le pedane del Relax Leuca in questa notte dedicata alle Miss.

A presentare il grande evento DITUTTO lo showman milanese Carlo Crini e Tommaso Barone di Radio Manbassa.

Tre gli Special Guest della serata:

Il Mago HELDIN – prestigiatore, illusionista e showman internazionale  –  che delizierà gli ospiti con un numero di illusionismo che porterà prossimamente per la prima volta in tv.  Heldin, attualmente in tour con il nuovo Show “Live non solo magic, dopo svariate esperienze televisive e tour teatrali con i suoi Magic Show, è approdato anche al cinema interpretando se stesso in un cameo simpatico e originale nel film  “Il grande salto”, esordio alla regia di Giorgio Tirabassi,  uscito in tutte le sale lo scorso 13 Giugno. Il Mago Heldin si è anche esibito per Papa Francesco durante un’udienza in Sala Nervi.

La cantante ALESSIA LEO, vincitrice del contest “DiTutto Singer Award 2019”, che presenterà – in Anteprima Nazionale – il suo ultimo singolo “Avviciniamoci”. Il brano è stato scritto da Annarita Caló e Max Caló. Quest’ultimo, che ha anche realizzato l’arrangiamento del brano, ha composto canzoni per diversi importanti artisti come Giusy Ferreri (scritta insieme al fratello Bungaro), Il Volo, Fiorella Mannoia, Noemi, Anna Tatangelo e vari artisti della musica latina). “Avviciniamoci” segue l’altro singolo di Alessia “Sola e in bilico” uscito lo scorso anno

La cantante MARTINA MALAGNINO che presenterà #live il suo ultimo singolo “Lacrime di polvere”, uscita in questi giorni su etichetta l’Arca del Blues. Il brano è stato scritto da Martina Malagnino e dal  M° Francesco Mancarella, ed è prodotto da Neidd Shena. “Lacrime di polvere” segue un altro singolo della cantante manduriano “Sento il cielo scendere”, uscito lo scorso anno sempre su etichetta l’Arca Del Blues.

La cantante ESTER DEL POPOLO che presenterà il suo ultimo singolo “Lu Stijune”, prodotto dall’ etichetta discografica Music Records Italy.  Un  brano questo che sprona le persone a vivere felici, a godersi la vita, e che sta spopolando per sua energica musicalità. Lo scorso giugno Ester ha partecipato alla finalissima del  Festival Sanremo Rock.

L’ingresso al Relax Leuca è libero, ad eccezione dell’area VIP dove si potrà accedere esclusivamente con invito.

Media Partner ufficiale

COME ARRIVARE AL RELAX LEUCA
Clicca qui per le indicazioni di Google Maps

 

zoom

Sabato 19 Giugno l’esclusivo beach resort RELAX LEUCA apre la Stagione Estiva 2021

ADV

ADV