DiTutto Singer Award 2019: i quattro finalisti ai #Live con i loro inediti

ADV      

Il vincitore del contest sarà eletto e premiato il 16 Agosto al Mahja durante l’evento “Ditutto Summer Night”

 

TORRE SUDA (LE). Sabato 20 Luglio, presso il Mahja, si sono svolti i live di “DiTutto Singer Award 2019”, il contest musicale ideato e organizzato da DiTutto.

Durante la serata, presentata da Tommaso Barone di Radio Manbassa, i quattro finalisti del contest si sono esibiti #Live con il loro inedito e una cover, davanti ad una Giuria di qualità presieduta dal M° Francesco Mancarella (Compositore e Pianista) e formata da Antonio Palano  (Direttore Radio Punto Sud), Antonio Forte (Direttore Artistico Ditutto – Divisione Musica), Antonio Greco (Erasmus Plus Manager per Arca del Blues) e Marco Fiorentino (Cantante). La direzione artistica della serata è stata curata da Antonio Forte. (Nella foto al giuria: da sx Marco Fiorentino, Antonio Forte, Antonio Greco, Francesco Mancarella e Antono Palano)

Questi i quattro finalisti, e  loro inediti, che erano stati selezionati per i Live dalla commissione artistica di DiTutto: Alessia Leo con “Sola e in bilico”, Laura Saranelli con “Per dirmi ciao”, Renato Saracino con “Un, due, tre” e Silvia Flores con Lasciarti andare.

Due gli Special Guest della serata: la giovane cantante Ester Del Popolo che ha presentato, a pochi giorni dall’uscita, il suo brano “Lu Stijune” (e. d. Music Records Italy) e il cantautore Marco Fiorentino che si è esibito con “Alright” il suo ultimo inedito, che è anche presente in DiSTORY la compilation dedicata al ventesimo anniversario di DiTutto (e. d. Arca del Blues). Al termine dei live la serata è proseguita con una party e la diretta di Radio Manbassa. (Nelle foto: a sx Ester del Popolo e a dx Marco Fiorentino)

ADV

Le interviste

DiTutto Singer Award 2019: le interviste ai quattro finalisti

I video dei live