Pittule & Champagne… chi l’avrebbe mai detto? Salento Street Food e la francese Esterlin insieme.

ADV      

Il nuovo format il 3 agosto a S. Maria di Leuca e il 13 agosto ad Alezio

La tradizione popolare salentina delle pittule incontra l’eleganza delle bollicine d’oltralpe

 

Pittule&Champagne è l’originale e innovativo ossimoro gastronomico che fa incontrare la tradizione popolare salentina delle pittule e l’eleganza delle bollicine d’oltralpe della maison francese Esterlin sotto il tetto di Salento Street Food.

A tutti gli effetti Pittule & Champagne è un nuovo format d’evento concepito per far sperimentare, scoprire e far gustare al palato questa, quanto meno, originale e intrigante combinata gastronomica.

Le prime due date dell’evento dal respiro internazionale sono fissate per il 3 Agosto a Santa Maria di Leuca presso Villa La Meridiana del gruppo Caroli Hotels e il 13 Agosto ad Alezio in occasione di Alytia – Messapia Vista Mare.

A completare il binomio italo-francese gli intriganti abbinamenti pensati da Salento Street Food con prodotti d’eccellenza come la crema di pecorino DOP, il Capocollo di Martina Franca e il sale di Trapani Presidio Slow Food.

ADV

In ottemperanza alle vigenti normative sulla sicurezza che impediscono la somministrazione di bevande in vetro durante pubbliche manifestazioni e nel rispetto dell’ambiente, lo champagne verrà servito in bicchieri in materiale 100% compostabile