“SAN LORENZO” è il nuovo singolo di MANUELA ZERO

adv

adv

La giovane cantante è reduce dal successo di Sanremo Giovani con “Nina è brava”

Il singolo, prodotto da Hokuto Empire l’etichetta di Francesco Facchinetti e distribuito da Sony, è disponibile nei principali store digitali e sulle piattaforme streaming.

SAN LORENZO anticipa il lancio di un Ep che uscirà dopo l’estate scritto unicamente dalla giovane cantante e contaminato musicalmente da Sedd (Alessandro Manzo) un producer giovanissimo che ha sposato il progetto de LA ZERO.

adv

adv

adv

Il singolo è un pezzo estivo ritmato, una poesia che cerca di regalare la possibilità di esprimere dei desideri a chi lo ascolta.

Musica e parole si fondono in un sogno, in una fantasia leggiadra e fanciullesca. Sarà inevitabile chiudere gli occhi, lasciarsi andare al suono e iniziare a ballare e sognare.

Con questo brano LA ZERO vuole dare un messaggio sottile e leggero, non smettere mai di credere nei propri desideri piccoli o grandi che siano.

Dedico SAN LORENZO ai miei sogni, sogni proibiti, ai desideri in cui spero da quando sono bambina, alla libertà sfrenata, al fervore, all’entusiasmo, ai miei amici di sempre, all’amore senza schemi, all’irriverenza, ai ricordi, alla malinconia delle cose belle, ai tuffi nel vuoto, alla solitudine, alla fantasia, alle lacrime di felicità, alla speranza che mi ha salvato, mi slava e mi salverà sempre”.  

Il progetto artistico che Manuela Zero presenta è una naturale evoluzione del suo percorso professionale, spinto da una reale esigenza di fondere la cantante e l’attrice.

LA ZERO è autrice e compositrice dei suoi brani, usa la sua musica per raccontare senza retorica o pudore ma con gioia e stupore, i sentimenti e gli stati d’animo più puri e intimi, lasciando che ogni forma di espressione artistica accompagni liberamente ogni singola parola o nota.

adv

adv