Maximo De Marco

ADV      

 

  • WRITER RUBRICA SHOW & FASHION WORLD

Maximo De Marco è un regista cinematografico, coreografo , scrittore, autore televisivo e  show man, web reporter e influencer. Inoltre è Art Director Internazionale membro dell’UNESCO e Premio Cavallo D’Argento RAI .

Ha scritto e pubblicato 5 libri ed ha ricevuto una menzione speciale al Salone del libro di Torino nel 2013, ha pubblicato 5 dischi con la Sony Music Europe e Columbia records e come regista ha vinto il Festival Internazionale del Cinema di Salerno nel 2007.

E’ Stato ideatore e direttore di Music Life Tv su Sky Italia e di Canal G la web tv GLBTQ Italiana, Art Director del GMG and Frinends di Papa Francesco e di altri grandi eventi per il Vaticano.

Attualmente scrive e collabora con diversi settimanali Nazionali Italiani ed è direttore del magazine di gossip e moda GLBT Internazionale “SKANDAL! “ .

ADV

Da oltre 20 anni è Art Director di Star Nazionali ed Internazionali ,  e ha curato la Direzione Artistica e le coreografie del Tour Mondiale della Pop Star Boy George negli anni 90”.

Attualmente  vive in Spagna dove è Presidente dell’European Gay Network di Barcellona ed è ideatore e conduttore del programma radio spagnolo  “Vado al Maximo”.