Tinello – Campo nell’Elba (LI), un mare di party tra fine luglio e inizio agosto 2019: 25/7 Jessie Diamond, 1/8 Ema Stokholma (Popfest), 3/8 Big Mama, 5/8 Cristian Marchi

ADV

ADV

Dopo il successo dei primi party dell’estate 2019, al Tinello Club, storica discoteca di Campo nell’Elba (LI) si continua a ballare con stile. Tra fine luglio e inizio agosto 2019 i party in programma sono praticamente infiniti.
Il 25 luglio al Tinello di Campo nell’Elba (LI) arriva Jessie Diamond, una delle più richieste dj girl italiane. In console è un tornado, un personaggio capace di rendere unico ogni party.

Il 26, come ogni venerdì, è la volta di One Two, One Two, il party hip hop & reggaeton legato a due colossi della radio come Deejay e m2o. In console Wad e Val S.
Sabato 27 luglio invece è la volta di una White Night decisamente da non perdere.

ADV

ADV

Luglio al Tinello si chiude proprio il 31, l’ultimo giorno del mese, con un dj set di Walter Pizzulli. Voce simbolo della nuova m2o, su cui conduce uno energetico Morning Show (dalle 6 alle 9), ha lavorato in altre emittenti importanti (RTL 102.5 e soprattutto Discoradio, dove ha lavorato vent’anni) e condotto programmi sulle reti Sky.

Già confermati alcuni party scatenati anche all’inizio di agosto 2019.
L’1 agosto al Tinello arriva Ema Stokholma per Popfest. Popfest è uno scatenato party festival che mette in console star che fanno scatenare la scena pop internazionale. Al mixer c’è c’è la bella (e bravissima!) Ema Stokholma, ex modella, dj piena d’energia e voce simbolo di RadioDue.

Il 3 agosto, come ogni sabato sera al Tinello, c’è Big Mama. E’ un super party dedicato al sound urban e black. Big Mama è una festa irresistibile, 100% Made in Salento… https://www.facebook.com/Bigmamasalento

Chiudiamo questa esaltante carrellata con la festa del 5 agosto: al mixer arriva Cristian Marchi, uno dei dj più affermati da sempre nei top club italiani, fa scatenare con un “perfect mix” di hit e nuove tendenze musicali.

Ovviamente per tutto agosto al Tinello si continua a ballare forte e tutti i party del Tinello sono già oggi disponibili qui (con orari e prezzi): https://www.facebook.com/pg/tinelloclub/events/

“Era il momento giusto per provare questa nuova avventura e portare tutto il nostro know how all’Elba, un’isola bellissima che ha un grande potenziale come destinazione turistica giovanile. L’isola è perfetta per chi vuol godersi il mare di giorno e ballare in spazi di qualità di sera e di notte”, raccontano Francesco Susca e Adriano Lucidi di Musicaeparole, che dall’estate 2019 gestisce in club. Susca e Lucidi desiderano ringraziare il Dott. Giorgio Cuneo, titolare della Giorgio Cuneo Management Consulting, per la professionalità con la quale ha gestito l’intera operazione e per l’opportunità che ha fornito all’isola per differenziare la propria offerta turistica e i fondatori del Tinello, Susy e Piero Murzi. Lo slogan dell’estate 2019 al Tinello è semplice: #followthesummer

Tinello Club

Via per Portoferraio 1318 – Campo nell’Elba (LI)Infoline e prenotazioni: +39 351 011 6819

  • info@blulimit.com
  • https://www.facebook.com/tinelloclub/
  • https://www.instagram.com/tinello.club/
  • http://musicaeparole.it
  • https://www.facebook.com/musicaeparoleofficial/

 

ADV

ADV