“I COLORI DELLA VITA” è il nuovo singolo della cantante austriaca CAROLINE KREUTZBERGER

ADV      

Dopo le fortunate partecipazioni ai talent musicali austriaci “The Voice” e “Das Supertalent”, arriva il singolo pop in lingua italiana che anticipa l’album che verrà pubblicato in autunno.

Caroline Kreutzberger è definita come la grande voce dell’Austria dopo le sue esperienze nel 2011 a The Voice e nello spettacolo RTL “Supertalent”, durante il quale ha reinterpretato con successo la canzone “Pour Que Tu M’aimes Encore” di Celine Dion.

Oltre alle sue numerose apparizioni, negli ultimi anni ha lavorato alla propria carriera artistica, insieme al direttore musicale e produttore viennese Daniel Pepl.

Dopo l’uscita del suo primo album in lingua tedesca “Bis zum Horizont”, Caroline vuole mostrare il suo lato internazionale: con il suo secondo album “Vita & Vibes” la cantante include canzoni pop in inglese, italiano, francese e tedesco, aprendosi ad un mercato europeo.

“I colori della vita” celebra la vita ed i suoi colori che non devono mai esser dati per scontati.

«Anche se in alcuni giorni abbiamo la sensazione che il mondo stia crollando su di noi e tutto sembra essere contro di noi, la vita va sempre vissuta a pieno! La canzone ha lo scopo di ricordarci che abbiamo ottenuto l’intera tavolozza di colori» Caroline Kreutzberger.

ADV

Etichetta: Fullmax Recordings