RASPELLI: in onda sulle reti Mediaset dal 4 al 17 agosto lo spot sociale di Salvatore Ranieri “Il Cantante della solidarietà”:centinaia di carrozzine agli ospedali italiani

ADV      

SPOT SOCIALE  DAL 4 AL 17 AGOSTO SULLE RETI  MEDIASET  DEL ” CANTANTE DELLA SOLIDARIETÀ”

DA ANNI SALVATORE RANIERI DISTRIBUISCECENTINAIA DI CARROZZINE AGLI OSPEDALI ITALIANI

Salvatore Ranieri, in arte il Cantante della Solidarietà, è un caso unico in Italia: abbraccia la musica alla solidarietà. Da oltre ventuno anni infatti il cantante di Domodossola è  impegnato nel sociale, in particolare nella raccolta di fondi per donare carrozzine ad ospedali, case di cura, reparti pediatrici e associazioni.

Salvatore Ranieri sarà in onda su Canale5, Italia1 e Rete4 per due settimane,dal 4 al 17 agosto,  con il suo spot sociale dedicato alle donazioni.

Nello spot saranno anche presenti il cantante Gatto Panceri, la studiosa di grafologa Candida Livatino ed il giornalista Edoardo Raspelli che hanno collaborato con Ranieri in particolare per la donazione fatta al Centro Tumori di Milano.

Il Cantante della Solidarietà è impegnato da tempo nel finanziamento di vari progetti sociali : ad oggi sono state donate 300 carrozzine in tutta Italia a case di cura, ospedali e associazioni.

Tra queste hanno già ricevuto la donazione il Bambin Gesu’ di Roma, Il Gaslini di Genova, il Niguarda di Milano e tanti altre strutture nazionali. La produzione del progetto , chiamato “Ricomincio da 20” , è a cura del produttori Francesco Sottili e Mariarosaria Della Martora.