ACERRA (NA). Sabato 9 Novembre torna l’evento “Notte di Note Show”: una vera e propria icona della solidarietà!

adv

adv

SOMMARIO EVENTO

DiTutto media partner ufficiale dell’evento

Si terrà il 9 novembre prossimo alle ore 20, presso il teatro “Italia” di Acerra (Na), l’evento “Notte di Note show”, uno spettacolo di beneficenza per gli ammalati di leucemia.

adv

adv

adv

La rappresentazione, ormai arrivata alla sua IX edizione, vedrà la partecipazione, tra gli altri, dei maestri Carmine Caiazzo ed Ernesto Sparago che saranno alla direzione dell’orchestra ritmico sinfonica mediterranea.

Tra gli ospiti internazionali, che hanno già confermato di contribuire con la loro presenza a questa nobile causa, troviamo: la cantante Silvia Mezzanotte, il cantante e compositore jazz Ronnie Jones, il cantautore e compositore Marco Ligabue, la cantante soul Sonia Addario, il vincitore  della prima edizione del programma mediaset “All together Now” Gregorio Rega, “il vocal trainer delle star”, Ilenia Carfora, Giancarlo Genise, Anna Carfora, il giovane attore e cantante Michele Carfora, Raffaele Giorgio, Antonino Buscemi, Maria Magdalena Milczarek, Vittoria Leanza, CristinaVastola e Antonio Caiazzo.

Presenterà la serata l’attrice  Marilena Allocca.

La regia è affidata a Gianfranco Marchese, la direzione artistica è a cura di Cira Ciaravola, quella esecutiva sarà a cura della Mediterranea produzioni e a Gianni Luciano sarà affidata invece la direzione della fotografia.

Quando la solidarieta’, si accompagna con un sorriso  è più facile infondere nel cuore di chi la riceve, la speranza di una vita migliore, dignitosa e sana per tutti. Chiunque volesse può donare con Conto PAYPAL associazioneonlus5stars@gmail.com; con Coordinate bancarie 5 Stars Associazione

Deutsche bank
IBAN:IT 96E0310414901000000821748…
Deutsche bank Bic SWIFF DEUTITM1503

Info:
www.mediterraneaproduzioni.com

  • e-mail: mediterraneacinema@gmail.com
  • tel +39 3891123165 06 21126834

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

adv

adv