“Navigheremo a vele spiegate, spinte dal vento dell’Amore”… una dichiarazione d’amore che rimbomba nell’etere, è l’ultimo post di Eva Grimaldi dedicato alla sua Imma Battaglia

ADV

ADV

Neanche il tempo di tornare sulla terra ferma, che l’attrice veronese prossima alla partecipazione a Tale & Quale come uno tra i nomi di punta alla corte di Carlo Conti, sente il bisogno di condividere con i suoi followers la mervagliosa vita e il grande amore che l’hanno travolta.

Le neo sposine sono appena atterrate a Roma di ritorno da una crociera nei mari del nord, ospiti di Costa Magica, la tratta dei sogni di Costa Crociere che per oltre una settimana le ha accolte, coccolate e protette dal torrido caldo capitolino. Un viaggio immortalato dall’occhio attento dell’amica e fotografa Azzurra Primavera e di Stefania Reggiani realizzate per il settimanale Chi Magazine, da cui poi la Grimaldi ha scelto una gallery esclusiva e non pubblicata, da regalare ai suoi tanti followers che ormai da mesi seguono la storia d’amore con l’attivista Imma Battaglia.

ADV

ADV

Insieme a loro anche il make-up artist delle dive Paolo Di Pofi che non ha lasciato un attimo Eva, sempre pronto a renderla perfetta di fronte all’obiettivo; e poi gli amici di sempre e testimoni di nozze Marco Destefani e Marco Vesentini, veneti d.o.c., sempre pronti a far baldoria e a godere dei piaceri della vita, tra musica, buon cibo e delle ottime bollicine.

Per il gruppo di amici il trattamento è stato top, parafrasando il termine più in voga del momento, utile ad indicare quanto impegno lo staff della Costa abbia messo nel rendere il più piacevole possibile il soggiorno alle ospiti speciali, fresche di fede al dito.

Un trattamento che non è inusuale a bordo di Costa Magica e di tutte le imbarcazioni targate Costa Crociere, con cui il gruppo di amici ha attraversato luoghi incantevoli come quelli sulla costa del Baltico, visitando città come San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma, Tallin… posti freddi nel clima, ma dal cuore bollente al sapore di vodka e caviale pregiato.

“Navigheremo a vele spiegate, spinte dal vento dell’Amore”, un post con quattro foto a cui fa da sfondo la forza del vero amore, quello tra Eva e Imma, che sembra vincere ogni ostacolo.

 

ADV

ADV