“DiTutto for Passion”: Venerdì 16 Agosto al Mahja un party dedicato al Ventesimo Anniversario di DiTutto.

ADV      

 

Durante la serata la premiazione del vincitore del contest
“DiTutto Singer Award 2019”

 

TORRE SUDA (LECCE). Venerdì 16 Agosto, ore 22.00, al Mahja c’è “DiTutto for Passion” un evento dedicato al ventesimo anniversario di DiTutto.

Un esclusivo Cocktail Party sulle terrazze del lido salentino che darà anche il via alla Stagione 2019/2020 degli eventi firmati #DITUTTO.

ADV

Tra i tanti ospiti della serata personaggi del jet set nazionale, del panorama musicale italiano e dello spettacolo.

Durante la serata la premiazione del vincitore del contest musicale “DITUTTO SINGER AWARD 2019”. (Nella foto a lato il trofeo di” DiTutto Singer Award 2019″ realizzato dall’artista salentino Fabrizio Arcuti di FaberArte).

A presentare il grande evento DITUTTO lo showman milanese Carlo Crini e Tommaso Barone di Radio Manbassa.

 

Special guest della serata la cantante manduriana Martina Malagnino che presenterà #live il suo ultimo singolo “Lacrime di polvere”.

Il Brano, in uscita il 12 Agosto su etichetta l’Arca del Blues, è stato scritto da Martina Malagnino e dal  M° Francesco Mancarella, ed è prodotto da Neidd Shena.

“Lacrime di polvere” parla di una storia d’amore che finisce perché la protagonista viene lasciata dal suo ragazzo per un’altra donna, ma nonostante tutto questa riesce a trovare la felicità grazie ad una nuova storia ancora più intensa.

L’ingresso al Mahja è libero, ad eccezione dell’area VIP dove si potrà accedere esclusivamente con invito.

radio partner

Come arrivare al Mahja
con Google Maps

Guarda il video
della location