ROMA. Eleonora Mascaro è Miss Pomezia 2019

ADV

ADV

Giovedì 11 luglio si è tenuto a Cinecittà World, il parco del Cinema e della Tv, l’attesissimo appuntamento estivo con Miss Pomezia.

Questa sesta edizione con il patrocinio del Comune ha coinciso con la festa della città e ha visto nel giorno del suo Santo Patrono eleggere la più bella ovvero Eleonora Mascaro.

ADV

ADV

Le partecipanti, selezionate in tutto il territorio pometino, seguendo criteri di fascino ed eleganza, hanno sfilato sotto l’occhio attento di un’importante giuria scelta dalla Direttrice Artistica e Patron del concorso Ida Maggio.

Nella commissione di giuria erano presenti il volto del TgR Roberta Ammendola, Valentina Fioravanti titolare dell’agenzia di moda Vogue Style, il grande fotografo Paolo Manzini, l’astrologo della Rai Jupiter, il look maker Gianluca Troiani, da Rai1 il commercialista Gianluca Timpone ed infine la presidentessa di giuria quest’anno la showgirl Emanuela Tittocchia.

Hanno condotto l’elegante serata il noto illusionista e showman Heldin affiancato da due giovanissime conduttrici Francesca Angioletti e Miria Maggio.

Ad incoronare la Nuova Miss Pomezia è stata la bellissima Ludovica De Valeri, Miss Pomezia 2018, eletta in una particolare edizione e che continuerà a partecipare attivamente a nuove proposte di moda e spettacolo legate a Miss Pomezia fino a dicembre 2019.

Una serata magica per Eleonora Mascaro che oltre il titolo di Miss Pomezia 2019 è stata proclamata Miss Nomissimo.

La neo Miss rappresenterà per un anno l’Immagine del Concorso, seguirà tutti gli eventi che promuoveranno il percorso stesso, sarà il volto del Calendario Miss Pomezia 2020 ma non solo sarà anche modella per il prossimo focus pubblicitario di NOMISSIMO e per un book fotografico diretto dal professionista del settore moda Paolo Manzini, sarà la protagonista di un cortometraggio diretto da Wide Angle e molto altro ancora.

 

  • HairStylist : Spettinati
  • Make Up: Tiziana Farina, Rachele Petrangeli, Adriana Predan, Daniela Vlasiuc e Valeria Pacini
  • Photografer: Fazio Gardini
  • Video: WIDE – ANGLE video productions

 

ADV

ADV