ROMA. Dacia Maraini e Lucia Annunziata aprono la seconda edizione della rassegna letteraria “Conseguenze D’Amore e Disamore”

adv

adv

Una splendida serata con la scrittrice Dacia Maraini e la giornalista Lucia Annunziata, il 24 giugno scorso, all’hotel Savoy Roma.

Un grande successo di pubblico e forti emozioni, per l’apertura della seconda edizione della rassegna letteraria Conseguenze D’Amore e Disamore, ideata e organizzata dal Olga Lumia, docente di Filosofia, autore tv e scrittrice.

adv

adv

adv

Dacia Maraini ha presentato il suo ultimo romanzo, Corpo Felice (Rizzoli) e lo ha fatto, come sempre, con grande garbo, forza ed eleganza.

Pungolata dalle stimolanti domande della professionista del giornalismo Lucia Annunziata, la Maraini ha tracciato un excursus della storia delle donne e della maternità.

Ma ha anche parlato di amore, rispetto, valori, rivoluzioni femminili, desiderio, famiglia. Senso della vita.

Un libro imperdibile, quello di Dacia Maraini. Un libro in cui il pubblico si è calato ancora prima di leggerlo, grazie agli argomenti toccanti sviscerati, con grande maestria e sensibilità,dalla scrittrice dalla sua presentatrice.

Durante il dibattito, è stata esposta l’opera Punctum, dell’artista Corrado Delfini.

Al termine della serata, durante il cocktail offerto dallo sponsor Gnam GlamDacia Maraini si è intrattenuta con diversi spettatori, per il firmacopie.

  • Ideatrice e organizzatrice Olga Lumia by Kalika Eventi
  • Ufficio Stampa Iolanda Pomposelliby For You Communication
  • Location Hotel Savoy Roma
  • Fotografi ufficiali della serata Roberto Naviglio e Giuseppe Coppolecchia

Clicca qui per gli articoli della seconda edizione rassegna letteraria “Conseguenze D’Amore e Disamore”

 

 

 

 

adv

adv