Sabato 20 Luglio 2019 SOGLIANO BLUES FESTIVAL con la star internazionale ERIC GALES e tanti altri!

adv

adv

Sabato 20 Luglio 2019
SOGLIANO BLUES FESTIVAL,
con la star internazionale
ERIC GALES
e tanti altri!

“Dal grande e fangoso Mississippi al piccolo ed intenso Rubicone”. Sogliano Blues, giunto quest’anno alla sua ottava edizione si conferma essere uno dei più importanti festival blues italiani.

La manifestazione si svolgerà, come ogni anno, a Sogliano al Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena, in piazza Matteotti a partire dalle ore 17:00 di sabato 20 luglio 2019.
Sul palco principale si esibiranno i seguenti artisti: Marco Vignazia & Stax Band, Fog Eaters, The Drive, Bayou Moonshiners & The International Collective feat. Phil Gates e per concludere – la star internazionale del Sogliano Blues Festival 2019 – Eric Gales con la sua Band.

adv

adv

adv

Joe Bonamassa ha affermato che “Eric Gales è uno dei cinque migliori chitarristi viventi, se non addirittura il migliore” – lo stesso Carlos Santana lo definisce poi – “un musicista assolutamente incredibile”. Ormai “ex-ragazzo” prodigio del blues-rock negli anni ottanta, Eric Gales si presenterà al pubblico del Sogliano Blues Festival con un nuovo album grintoso ed ispirato. Una miscela esplosiva di groove, blues, soul, funk, rock trainata dalla sua eclettica chitarra e dalla sua voce fascinosa fra echi hendrixiani e chiari segni di modernità.

In piazza Matteotti, dove si svolgerà la manifestazione, per tutta la durata dell’evento saranno attivi stand gastronomici e mercatino con oggettistica a tema musicale e merchandising.

La conduzione dell’evento sarà affidata, come ormai consuetudine, a Monia Angeli.
La vicinissima piazza Garibaldi sarà riservata al parcheggio delle motociclette e parcheggi per disabili.

Il sito di rifermento dell’evento, a cura dell’Associazione Culturale Sottobosco, è www.soglianoblues.it. Per informazioni: info@soglianoblues.it.

adv

adv