BORGOMANERO (NO). Sabato 22 Giugno ultimo appuntamento  con la rassegna enogastronomica “C’era una Volta la Nuova Cucina”

adv

adv

“Terra e Mare: dalla Norvegia alla Sicilia”

Ultimo appuntamento sabato 22 Giugno con la rassegna enogastronomica “C’era una Volta la Nuova Cucina”, che si tiene presso il Ristorante LA BOCCIOFILA in viale don Minzoni 40.

La serata, che avrà per titolo “Terra e Mare: dalla Norvegia alla Sicilia”, vedrà il seguente menù preparato dallo chef Giancarlo Rebuscini:

adv

adv

adv

  • Tortino di alici e patate
  • Pasta con le sarde allo zafferano e aglio rosso
  • Trancio di salmone fresco norvegese alla panna acida e cavolfiore
  • semifreddo alle ciliegie
  • caffè

E’ stata una stagione molto soddisfacente – spiega Rebuscini, che assieme al critico gastronomico Jacopo Fontaneto, hanno organizzato la rassegna – Moltissimi commensali hanno apprezzato ciò che la mia cucina ha saputo offrire. Ma sopratutto vi è stato un interesse nello riscoprire e valorizza-re il territorio e soprattutto il dialogo col pubblico presente ad ogni nostra serata dove abbiamo altresì spiegato le nozioni sulla cottura, sulle tecniche e sulla storia di ogni prodotto osservando, dal vivo, la realizzazione di un piatto…. Stiamo già lavorando a questa e ad altre iniziative – ha aggiunto Rebuscini – Quanto prima ne sarete informati”.

Il costo della serata e fissato in Euro 29,00. Per prenotazioni gli interessati possono chiamare il numero 0322/82.293

 

adv

adv