Il respiro del drago: Sabato 25 Maggio riapre Villapapeete

adv

adv

Il 25 maggio inaugura l’estate 2019 della storica disco-luxury di Milano Marittima

 

In un “ambient” tra il mistico e l’onirico dominato da mostri mitologici e creature sovrannaturali, riapre sabato prossimo (25 maggio) Villapapeete, la storica discoteca di via Argine Destro Savio che, come ogni estate, inaugura ufficialmente il divertimento by-night di Milano Marittima. 

adv

adv

adv

La serata inaugurale – intitolata “The breath of the dragon” (il respiro del drago) avrà, come tradizione impone, un fortissimo impatto coreografico grazie agli spettacolari allestimenti di Moreno Utopia.

Protagonisti della serata saranno, infatti, performer professionisti che offriranno al pubblico di Villapapeete un viaggio sensoriale nelle più ancestrali ritualità tribali. 

Ad aprire l’evento sarà il tradizionale aperitivo a bordo piscina (su prenotazione) allietato dalle musiche live selezionate dal deejay Filippo Nardi. A seguire la cena-spettacolo più famosa d’Italia che anticiperà, allo scoccare della mezzanotte, l’apertura dei cancelli della Villa dove – in un’atmosfera magica – andrà in scena la prima notte dell’estate 2019.

Presenti, come al solito, diversi personaggi del jet-set, ma sui nomi la proprietà mantiene, come sempre, un discreto riserbo. Le uniche indiscrezioni che trapelano riguardano alcuni voli privati in arrivo da Miami, Londra e Bruxelles negli scali aeroportuali di Rimini e Bologna.

Dopo l’ultima edizione dell’International Tour – il progetto di marketing itinerante che il Papeete ha organizzato nelle capitali mondiali della movida – si sono infatti strette nuove collaborazioni con alcuni prestigiosi player del mondo dell’entertainment internazionale. 

adv

adv