ROMA. VOICEIN…CANTO: il contest interrotto dalla pioggia. A giorni la nuova data.

adv

adv

 

Nonostante le previsioni meteo indicavano la possibilità di qualche lieve precipitazione, la serata musicale VOICEIN…CANTO, prevista per la serata di ieri, domenica 19 maggio, non era stata annullata.

adv

adv

adv

Pippo Franco con Patrizia Faiello

Con l’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, il Comitato Festa Santa Rita da Cascia di Roma, nell’ambito della festa patronale, aveva infatti  indetto la prima edizione del concorso VOICEIN…CANTO e tutto sembrava procedere sotto ogni buon auspicio…

A decretare il vincitore ci avrebbe pensato la Giuria di qualità composta dal noto comico e presentatore televisivo Pippo Franco (Presidente di Giuria), dal regista di produzioni audiovisive Enzo Prisciandaro, dal CastingDirector/Producer Terry Devol, dalla cantante della Demo Morselli e Marcello Cirillo band Francesca Borrelli, dal compositore Riccardo Brizi, dal Vocal Coach Gennaro Pedagno e dalla responsabile ufficio stampa della Fox Production &Music Television Italian e referente per il Lazio del Magazine DiTutto Patrizia Faiello.

“Ci abbiamo provato fino all’ultimo, ci dispiace moltissimo ma è stato impossibile trovare una soluzione”  ha dichiarato Gaetano Scalone che insieme al parrocco Don Lulash, Silvia Pantano e a tutto il Comitato Festeggiamenti ce l’hanno messa davvero tutta per la riuscita della manifestazione.

Tra i 17 artisti in concorso solo Maria Chiara di Carlo, Chiara Osso, Romana Ricci, Antonio Correale, Giorgia Capalbo, Giulia Avallone, Emanuela Delluomo, Christian Di Claudio, Maria Francesca Pompella, Carlotta Bomba, Maria Caterina Scrivo e Sonia Piscitelli sono riusciti ad esibirsi.

La pioggia non ha spento però i sorrisi dei ragazzi e di tutti i partecipanti che si ritroveranno al secondo appuntamento musicale per riprendere da dove si è lasciato.

La nuova serata, che verrà programmata a breve, decreterà i tre vincitori tra gli artisti che si sono già esibiti e quelli che si esibiranno in quella data.

Questi i tre premi che  assegnerà la Giuria:

  • PRIMO PREMIO: accesso di diritto al Premio Mia Martini
  • SECONDO PREMIO: buono sconto di euro 300 per la produzione di un inedito presso STS studio production
  • TERZO PREMIO: buono sconto di euro 150 per la produzione di una cover presso STS studio production

DT

 

Photo Gabriele Cantarella

adv

adv