IL SILENZIO CHE UCCIDE è il nuovo singolo di NADIA E FRANCESCO in collaborazione con la Polizia di Stato

ADV

ADV

 

Umberto Napolitano – Nadia e Francesco

 

ADV

ADV

IL SILENZIO CHE UCCIDE 

È il nuovo singolo di NADIA E FRANCESCO, duo affermato all’estero che da qualche anno si sta facendo ben conoscere anche in Italia, e UMBERTO NAPOLITANO, il loro produttore discografico, cantautore famoso negli anni 60/70/80 con molti Festival di Sanremo nel suo curriculum e tante Hit tra brani scritti per sé e per altri interpreti  nazionali ed internazionali.

IL SILENZIO CHE UCCIDE

E’ un grande inno alla ribellione di ogni donna o vittima vessata, che reagisce e soprattutto, ha il coraggio di denunciare alle autorità il proprio aguzzino, nonché, nel contempo, è uno sprone alle autorità stesse a non sottovalutare mai e ad intervenire prontamente per prevenire ancor prima di punire.

“Il silenzio che uccide”  fa parte dell’etichetta milanese “Miseria e Nobiltà” di Francesco Monteleone e Pasquale Lacquaniti.

Presto suisocialsaranno disponibili gli appuntamenti in radio/tv.

  • https://www.facebook.com/NadiafeatFrancesco/
  • https://www.instagram.com/nadia_e_francesco

Nadia e Francesco e Umberto Napolitano ringraziano la Polizia di Stato.
I nostri ringraziamenti vanno, inoltre, a Francesco Tagliente già Prefetto, a Mauro Ciavardini, già Dirigente Superiore, al Sov. Capo Carmelo Marabita, un particolare ringraziamento va alla Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma e alla Sala Operativa dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa nonché a Marco Petruzzelli Reporter Tv che è stato inviato di guerra per la Rai e Mediaset.

 

ADV

ADV