Al Relax Leuca una serata di Gala per festeggiare il XX° Anniversario di DiTutto

adv

adv

L’evento nell’originale cornice del Tacco d’Italia

LEUCA. Sabato 8 Giugno si svolgerà una serata di Gala presso il Relax Leuca per festeggiare il XX° Anniversario di DiTutto.

Tanti gli ospiti del mondo della musica e dello spettacolo che brinderanno con tutto il team e i collaboratori di DiTutto per l’importante traguardo raggiunto

adv

adv

adv

Tra gli ospiti anche gli artisti di DiSTORY, il disco che celebra il XX° Anniversario di DiTutto, e le modelle finaliste del casting nazionale di Fashion Holidays 9.

L’ingresso all’evento è gratuito e aperto a tutti, ad eccezione dell’area Vip riservata agli ospiti del Galà.

 

sponsors ufficiali

 

radio partner

COME ARRIVARE AL RELAX LEUCA
Clicca qui per le indicazioni di Google Maps

 

”Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto”  (Italo Calvino)

Relax Leuca è posizionata su una scogliera con speroni di roccia sul mare: teatro di un paesaggio selvaggio ed incantevole. Il sole, fondendosi con il mare cristallino, regala un’atmosfera magica e suggestiva. Adagiate sulla scogliera, le nostre oasi in legno, accolgono gli ospiti e li accompagnano lungo una giornata di sole, mare, cibo, cocktail e… relax, con tutti i comfort. Offriamo un’ampia selezione di piatti estivi, gustosi e stuzzicanti, realizzati con ingredienti di altissima qualità in larga parte provenienti dal nostro territorio, ricco di eccellenze eno-gastronomiche.

 

adv

adv