Matteo Cazzato “Amici 17” RESPIRA il nuovo singolo

adv

adv

Dopo l’esperienza su canale cinque “Amici 17” Matteo Cazzato pubblica il primo lavoro discografico del 2019 che lo inserisce all’interno delle novità della primavera musicale Italiana. Il 18 Aprile sarà disponibile in tutto il mondo e in rotazione radiofonica, il singolo “Respira” che anticipa grandi novità per il futuro artistico del giovane cantante dalla voce profonda e singolare.

Una veste nuova, ricca di suono e dal carattere moderno ed incisivo che segnano il nuovo percorso di crescita musicale dell’artista.

adv

adv

adv

Il brano è editato da “Umberto Iervolino Edizioni Musicali” ed è prodotto e distribuito dall’etichetta discografica “L’Arca del blues” che ne ha seguito l’intera produzione artistica collaborando con interessanti professionalità che hanno da subito sostenuto il progetto discografico: Davide Sartore (autore), Diego Ceccon (autore ed arrangiatore)

“Respira! E’ la prima cosa che dici allo specchio mentre riprendi fiato dopo un’altalena di emozioni. E a quel punto devi raccogliere le idee e fare il punto della situazione.

Dentro a “Respira” c’è tutto: la fotografia di un momento, la voglia di stare bene e ripartire rimanendo però sempre fedele a se stessi…  In fondo, che male c’è  nel pretendere di essere felici?”

A Maggio partirà il “Respira Tour” 2019 che vedrà Matteo, impegnato in un tour nazionale nel quale alternerà alla propria musica i successi eseguiti su Canale 5. Non resta quindi che seguire il suo percorso sulle pagine social.

  • www.arcadelblues.it
  • www.luciesuonimanagement.it/

adv

adv