“FRENA” è il nuovo singolo di SITO

ADV

ADV

E’ uscito il nuovo singolo di SITO, Frena, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Nuovo brano che vede la collaborazione del rapper di Alessandria SITO con il producer di Bologna Yuri OG Beats, dopo il fortunato Vinco e perdo, contenuto nell’album Ogni maledetto weekend (FuzzRecords, 2018).

«Frena non parla necessariamente di una storia di amore finita male» racconta SITO, «ma di momenti precisi, dei segnali in una relazione che non si captano, e ci si accorge troppo tardi di non essere fatti per stare assieme; bisognerebbe frenare prima, per evitare il crash finale».

ADV

ADV

 

 

 

Ascolta Frena:

  • iTuneshttps://apple.co/2v77iI7
  • Spotifyhttps://spoti.fi/2UGC0HA
  • Deezerhttp://bit.ly/2ZilDiY

 

BIO

Dopo il fortunato esordio con l’album Pioggia Sporca (Irma Records 2016), il secondo album di SITO, all’anagrafe Claudio Calcagno, prodotto da Gaetano Pellino (fratello di Neffa), è Ogni maledetto weekend (FuzzRecords 2018) e vede diverse collaborazioni, fra cui quella di NanduPopu dei Sud Sound System, nel singolo Liberu la capu.

Le tracce dell’album Pioggia Sporca hanno visto la partecipazione di produttori importanti, tra cui in primis Rosario D-Ross Castagnola, già al lavoro per Marracash, Fabri Fibra, Clementino, EmisKilla e Raiz.

SITO è anche autore dell’originale webserie SquiSito, che unisce rap e cucina.

ADV

ADV