ARADEO (LE) – CS- ROGER uno spettacolo di Emilio Solfrizzi @Teatro Comunale “Domenico Modugno”

ADV

ADV

 

Molto atteso, sempre benvoluto nella sua terra, torna nel Salento Emilio Solfrizzi, stavolta in una partita ad uno. Roger, il titolo del suo spettacolo che sarà al Teatro Domenico Modugno il 22 marzo, alle ore 21.00.

ADV

ADV

Con le scene di Francesco Ghisu / luci Giuseppe Filipponio / Cooproduzione con Leave Music / in collaborazione con Pierfrancesco Pisani, scritto e diretto da Umberto Marino, l’azione di Roger si svolge interamente su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un campionissimo di nome Roger.

Un monologo su un tennista che da anni deve affrontare Federer (ma anche, in qualche modo, Dio) senza riuscirvi. Nel corso del pezzo evoca la partita che dovrebbe disputare e che, forse, si è già disputata, ma che è finita, e non poteva che finire, con la sua sconfitta.

Prossimamente in cartellone: il progetto di Caterina Mochi Sismondi e Paolo Stratta – Quanat: Xstream, cinque performer che sfidano i limiti e The Wolf della compagnia La Luna nel letto ed Eleina D.

Aradeo, ricordiamo, propone il biglietto sospeso, un cadeau per i più bisognosi, l’acquisto di un biglietto da aggiungere all’abbonamento da destinare a terzi, impossibilitati all’acquisto.

Anche quest’appuntamento prevede l’incontro post spettacolo, un momento importante in cui lo spettatore diventa protagonista nel tu per tu con l’artista. La conversazione con l’attore sarà tenuta da Gianpiero Pisanello, direttore organizzativo del “Salento Book Festival”che affianca la stagione teatrale del Comune.

ORARIO DELLE RAPPRESENTAZIONI

Porta ore 20.15 – Sipario ore 21.00

Non sarà consentito l’accesso in sala a spettacolo iniziato.

 

INFO

Teatro Comunale “Domenico Modugno”
Botteghino / Via San Benedetto, 1

tel. 328.3149259 – 0836.553718
www.comune.aradeo.le.it
teatro@comune.aradeo.le.it

ADV

ADV