“SPECIALE SANREMO 2019” a cura di RADIO PUNTO SUD e DITUTTO

adv

adv

Da SANREMO #RADIOPUNTOSUD e #DITUTTO CON
“SPECIALE SANREMO 2019”

 

Da  Martedì 5 fino a Sabato 10 Febbraio da Sanremo Radio Punto Sud, in collaborazione con Ditutto, lo speciale “Sanremo 2019” con curiosità, news e interviste sulla 69ª Edizione del Festival, a cura di Antonio Palano, Nico Tursi e Thomassive.

adv

adv

adv

Da Martedì 5 a Sabato 10 Febbraio
Speciale Sanremo 2019

Anche quest’anno per il quinto anno consecutivo, Radio Punto Sud sarà a Sanremo durante tutta la settimana del festival della canzone italiana e dalla postazione in vetrina ai piedi del Casinò di Sanremo trasmetterà in diretta le interviste ai protagonisti di questa nuova edizione del festival.

Antonio Palano, Nico Tursi e Thomassive vi racconteranno in diretta non solo i retroscena del festival ma anche il festival visto dai sanremesi che sicuramente vivono in maniera diversa questa settimana, rispetto a tutte le altre dell’anno.

Appuntamento quindi da domani Martedì 5 fino a Sabato 10 Febbraio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 con sei ore di diretta al giorno, sulle frequenze di Radio Punto Sud in provincia di Brindisi e Taranto, sulle applicazioni scaricabili gratuitamente da smartphone e tablet e su www.puntosud.net.

DITUTTO sarà al fianco di Radio Punto Sud: sul portale ditutto.it e sulla pagina facebook ditutto.italia foto, news e curiosità su Sanremo 2019 in diretta dalla postazione dall’emittente pugliese.

adv

adv