Marietto feat. Astou G – Djighen (Total Freedom): arriva il video

ADV

ADV

 

Impegnato dal lunedì al giovedì su SilverMusic Radio con il suo appuntamento radiofonico THISISTOP, Dj Marietto ha da pochi giorni diffuso il video del suo nuovo singolo “Djighen”. Il video è disponibile qui: https://youtu.be/jk_3jP-ZU7o.

ADV

ADV

Pubblicata su Total Freedom Recording, la label di Silvio Carrano che da tempo collabora con Kumusic, “Djighen” dà spazio a una voce importante, quella di Astou G., interprete di un progetto afrohouse affascinante.

Al video, tra l’altro, hanno partecipato più di 40 donne impegnate nelle proprie mansioni quotidiane. “Il testo della canzone è in senegalese e dal primo all’ultimo verso dà un importante messaggio sociale”, spiega DJ Marietto.

Parole come “Dobbiamo rispettare le donne, la donna deve essere rispettata sempre, la vita non può andare avanti senza le donne” sono davvero importanti.

THISISTOP è candidato come Miglior Programma 2018 ai Dance Music Awards (https://dancemusicawards.it/categorie/)… “Non solo, c’è anche la mia presenza nelle dirette di Sindacato del Suono con Riccardo Sada, sempre su su Silver Music Radio”.

Basato su ciò che arriva dal mondo della musica da ballo, THISISTOP chiama all’ordine gli ospiti dal mondo della notte, come dj, producer, performer, vocalist e tutte le importanti figure che orbitano intorno alla musica dance.

DJ Marietto è anche impegnato sul fronte dei dj set: il venerdì e il sabato al Loolapaloosa di Milano e, per tutte le partite dell’Inter che si terranno allo stadio di San Siro.

 

  • www.mariettodj.com
  • www.facebook.com/dj.marietto/
  • www.instagram.com/djmarietto/

ADV

ADV