I vip? Tutti pazzi per il Rum

ADV

ADV

A Canazei raffinata degustazione di pregiati distillati della Guadalupe a cura di Clementine Guillot, compagna di Claudio Chiappucci. E alla fine cin cin con Vaporidis, Elena Morali, Biagio D’Aniello, Claudia Peroni e Flaminia Bolzan 

 

Metti una sera a degustare distillati pregiati tra i vip. La location è quella dell’hotel Caminetto di Canazei, da sempre ritrovo prediletto dei personaggi del jet set italico. Protagonista dell’evento – che si è svolto nell’ambito della “Settimana Vip” organizzata in Val di Fassa dall’Ale Piva Production – è stata Clementine Guillot (esperta quotatissima di rum ed ambasciatrice nel mondo della etichetta Damoiseau), compagna da tanti anni dell’ex campione di ciclismo Claudio Chiappucci.

ADV

ADV

Clementine ha tenuto un interessante lectio magistralis sul rum davanti ad una platea d’eccezione nobilitata dalla presenza dell’attore Nicolas Vaporidis, dell’ex naufraga Elena Morali, dell’opinionista Mediaset Biagio D’Aniello, della giornalista sportiva Claudia Peroni, della criminologa Flaminia Bolzan e di tanti altri nomi dello spettacolo e della cultura.  

E dopo la teoria, finalmente la pratica, ovvero la degustazione di Rum Damoiseau, una delle etichette più pregiate delle Antille francesi.

Dal 1942 la famiglia Damoiseau, proprietaria della distilleria “Bellevue” in Guadeloupe, produce infatti un rum agricolo di grande qualità prodotto con il 100% di succo di canna da zucchero fresco, in pieno stile francese.

Commercializzato in oltre 40 paesi e leader dei rum agricoli in Guadalupa, Damoiseau distribuisce più di 2 milioni di litri, di cui il 75% in Guadeloupe e nei Caraibi. 

ADV

ADV