LIBE Winter Club – Como Capodanno d’eccellenza con Kamy Aksell e prima School Christmas Party a cura di MTV UP

ADV

ADV

 

Venerdì 21 dicembre il party alLIBE Winter Club – Como  à Latin Urban, il momento perfetto per bruciare un po’ di calorie a poche ore dalle grandi abbuffate natalizie: Il sound è appunto latin urban e mette insieme successi hip hop  e reggaeton.

ADV

ADV

Sabato 22 dicembre invece la festa è MTV Up on Tour con IvaniX in console come special guest e Mirkolino, uno dei professionisti del microfono più attivi in Italia, alla voce. E’ uno scatenato School Christmas Party. Il live show invece è quello di Leon & Richy. MTV non ha certo bisogno di presentazioni, per cui chi ha voglia di muoversi a tempo può fare un salto al LIBE con la certezza di vivere una serata al top.

E a Capodanno 2019 che si fa al LIBE di Como ? Sul palco del LIBE c’è Kamy Aksell

E’ una delle dj girl più scatenate del panorama europeo. Kamy Aksell ha esordito come ballerina e poi modella, da tempo però si è concentrata sulla musica. Infatti ha già pubblicato musica per label importanti: Molto Recording (IT), Bootylicious Records (IT), Dance & love (IT), Joys Productions (FR) & Nextgen Records (US). Tra i suoi dischi ci sono “Do it”, “Fluck”, “Tell the world” ed “Espace”. Si è esibita in molti top club europei (dall’Hollywood di Milano all’Hollywood Patong in Tailandia, dal Diamond Club – St. Moritz (CH) all’Evita – Zurich (CH) ed è esibita in party legati ad un top brand come Dom Perignon. Il party inizia alle 22, l’ingresso con una bottiglia di prosecco costa 30€. Ingresso con due drink 20 €.

Info su Facebook Capodanno LIBE

https://www.facebook.com/events/2273050499583816/

 

LIBE WINTER CLUB

Via S. Abbondio, 7 – Como

348 751 4196

https://www.facebook.com/LibeWinterClubComo/

ADV

ADV