ARADEO (LE). Il 23 Dicembre arriva il Villaggio di BABBO NATALE

adv

adv

Domenica 23 dicembre partire dalle ore 15.00

Aperto al pubblico e con ingresso del tutto gratuito, è dedicato alle famiglie e ai bambini, i quali avranno la possibilità di recuperare un modo più autentico di giocare con i loro coetanei.

Luci, colori, canzoni natalizie e l’attrazione più attesa: l’arrivo di Babbo Natale dal cielo, pronto a ricevere da tutti i bambini le loro letterine. E ancora laboratori artistici con gli Elfi, ballon artist, trucca bimbi e trampolieri creeranno un’atmosfera tipicamente natalizia.

adv

adv

adv

Durante l’evento saranno proiettati su un grande schermo film di animazione a tema. L’ufficio postale di Babbo Natale sarà sempre aperto.

Sarà predisposto un set fotografico a cura della Photofactory di Daniele Dax Paladini.

E ancora, uno spettacolo di bolle di sapone giganti, pur nascendo per l’animazione e l’intrattenimento del pubblico dei più piccoli, sarà in grado di affascinare e conquistare anche il pubblico degli adulti che potranno cimentarsi anche in balli di gruppo.

Infine, zucchero filato, cioccolatini e pop corn gratis per tutti i bambini.

L’evento, patrocinato dal Comune di Aradeo, è stato organizzato dal Comitato dei Commercianti di Viale Einstein in collaborazione con la Protezione Civile di Aradeo.

L’ingresso è libero.

adv

adv