ROMA. Per non dimenticare: il 17 e il 18 Novembre “Un concerto per Genova” in ricordo delle vittime del Ponte Morandi

adv

adv

 

di Patrizia Faiello

adv

adv

adv

Per ricordare le vittime del Ponte Morandi il 17 e il 18 novembre prossimi, all’Rds Stadium di Genova Sampierdarena, si svolgerà Un concerto per Genova” .

L’evento è stato organizzato da This Is Core in collaborazione con Il Ce.Sto e Love What U Love e patrocinato dal comune di Genova e vedrà la partecipazione di molti artisti. Per la realizzazione della line up, hanno lavorato insieme a Beppe Platania di ThisIs CoreLuca Guercio dei Meganoidi Francesco Bacci degli Ex-Otago. 

Il ricavato dell’evento verrà donato al Comitato degli Sfollati di Via Porro e Via Del Campasso.

Tale donazione verrà tramutata in buoni spesa resi disponibili per le famiglie sfollate, nelle attività commerciali della zona e quindi toccate sensibilmente dalla tragedia della caduta del ponte Morandi.

Per ulteriori donazioni (nel caso non vi fosse possibile presenziare all’evento) di seguito l’iban di riferimento del Dopolavoro Ferroviario, cui si appoggia il Comitato degli sfollati e che trasmette l’elenco dei commercianti che aderiscono all’iniziativa: Dopolavoro Ferroviario di Genova Pro Sfollati di Via Porro e Campasso – Numero: IT86Y03359016001000001 61754.

Di seguito trovate l’elenco degli ospiti che hanno già confermato la loro presenza nelle due date, al quale si aggiungeranno nei prossimi giorni anche i nominativi di altri artisti che interverranno all’evento.

17 NOVEMBRE:Ex-Otago, Membri de Lo Stato Sociale, Canova, Motta, Willie Peyote, Rezophonic

18 NOVEMBRE: I Ministri, Meganoidi, Punkreas, Modena City,Ramblers, ZIBBA, Sadist, Omar Pedrini, Era Serenase.

Apertura porte ore 16:00
Inizio concerti ore 17:00

Biglietti in vendita su Mail Tickethttps://www.mailticket.it/spettacolo/12253

 

 

adv

adv