Modus Dj: i nuovi talenti, i party che fanno muovere a tempo Milano durante la settimana (intervista)

adv

adv

Abbiamo intervistato Modus DJ, uno dei protagonisti della nightlife milanese, anzi di tutto quel (bel) mondo di eventi che iniziano all’aperitivo durante la settimana e la fanno diventare un momento di relax perfetto per divertirsi dopo aver lavorato o studiato.

Ci sarà pure crisi (…), ma questo tipo di eventi vent’anni fa non c’erano ed è bello sottolinearli. Tutta l’intervista è disponibile qui: goo.gl/N1B3Pi

adv

adv

adv

Che stai facendo di bello in questo periodo? (raccontaci la tua label, i tuoi dj set, gli artisti che stai gestendo, etc)

Vivendo a Milano, il ritorno dopo le ferie estive è sempre tragico… nel mese di Settembre pronti via si inizia con la Milano Fashion Week che con una serie di eventi ravvicinati, intensi si giungi alla fine dell’anno. A ottobre gli impegni continuano, sempre più ravvicinati. Ma lamentarsi sarebbe un errore clamoroso. La musica ti dà tanto, ogni sera.

Come è andata la tua estate 2018?

Due semplici parole: Puro Relax! Un artista ha bisogno anche di ricaricare le batterie.

Tendenze musicali: cosa funziona e cosa forse in questo momento non funziona?

Ci lamentiamo continuamente dell’industria discografica musicale, perché non inserisce nel mercato nulla d’interessante… ma poi maggioranza degli addetti ai lavori è sempre e solo alla ricerca del successo, della notorietà senza mai mettersi in gioco e proporre qualcosa di nuovo…

 

adv

adv