SOHA – SARDINIA – La bellezza della pelle dalla Sardegna

ADV

ADV

 

ADV

ADV

SOHA è un tributo alla bellezza della Sardegna e del Mediterraneo. Fondata nel 2012 da due sardi di origine, che dopo anni all’estero, hanno deciso di tornare nella loro amata terra per promuoverla.

Nel 2006 la rivista scientifica internazionale NATURE ha pubblicato uno studio in cui si cercava di comprendere la causa della LONGEVITA’ dei sardi. E una delle cause principali si è scoperto che si trova… nell’uva!

L’UVA CANNONAU ha un concentrato di Polifenoli Antietà tre volte superiore rispetto alle altre uve. Dopo numerose ricerche, in Francia sono stati estratti da questi ricercatori i polifenoli, senza intaccarne le proprietà, per sfruttare il loro potere antiage anche per la pelle.

E’ stato dimostrato che fornisce tre benefici chiave per la pelle:

  • azione antiossidante, contro i danni dei radicali liberi;
  • aumenta la produzione di collagene di oltre il 20% in sole 48 ore;
  • accelera la produzione della Sirtuina-1, la “proteina della giovinezza”

SOHA crede nella bellezza e nell’efficacia degli ingredienti naturali, infatti i suoi prodotti sono naturali tra il 93,3% e il 99,9%. Non utilizza parabeni, siliconi, oli minerali, sodiolaurilsolfato, paraffina o prodotti derivanti da animali (eccetto il miele dalle api).
SOHA crede che la cura della pelle sia un momento gratificante oltre che necessario, e di assoluto piacere quotidiano. Perciò vuole trasformare ogni vostro giorno in una piccola vacanza in Sardegna!

Tra i suoi ingredienti chiave i suoi prodotti contengono:

  • ELICRISO: dalle proprietà calmanti e rigeneranti;
  • SALVIA: ricca di Vitamina A e Calcio, utilizzata per le sue proprietà rivitalizzanti e rigeneranti delle cellule del derma.
  • ARANCIA E LIMONE: parti integranti della natura mediterranea, ricchi di Alfaidrossiacidi (AHA) che aiutano ad esfoliare delicatamente la pelle e ne aumentano il processo di rinnovamento, rendendola più radiosa e distesa;
  • MIRTO: elemento naturale simbolico dell’isola, dagli svariati usi. Tonifica la pelle, è antisettico, antinfiammatorio e afrodisiaco.
  • FIORE DI FICO D’INDIA: ha azione esfoliante delicata e accelera il rinnovamento delle cellule della pelle.

Vi presenta in anteprima alcuni dei prodotti di questa innovativa azienda, in PROMOZIONE FINO A NATALE:

  • ESFOLIANTE VISO DUAL-PEELING: questo SCRUB contiene estratto di Ossidiana, i cui microgranuli rimuovono le cellule morte, ed un mix concentrato di estratti di limone e arancia che promuove l’esfoliazione. Si applica 3-4 volte la settimana, sulla pelle umida, per poi risciacquare con acqua;
  • SIERO ELISIR ANTI ETA’ GLOBALE: contiene una doppia concentrazione di Uva Cannonau della Sardegna, antiossidante, unito all’estratto del fiore di Fico D’India, per il rinnovamento cellulare. Applicare mattina e sera sulla pelle pulita;
  • COFANETTO CON SCRUB CORPO, GEL DOCCIA RIVITALIZZANTE E LATTE CORPO
  • IDRATANTE: questi contengono Olio Essenziale di Elicriso, emolliente e rigenerante, ed estratto di Salvia per risvegliare la vitalità della pelle.

Rosario Porzio 
Clicca qui per la scheda

 

 

 

 

ADV

ADV