LECCE. XXXIII Edizione “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”

ADV

ADV

Dall’11 al 14 Ottobre 2018 @ Lecce Fiere in Piazza Palio

 

Il Salone nazionale “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina” torna a Lecce presso Lecce Fiere in Piazza Palio dall’11 al 14 ottobre 2018! La rassegna, molto attesa dalle coppie di futuri sposi e dagli addetti ai lavori, insieme alle sorelle gemelle di Bari e Taranto, rappresenta ormai da  anni la  più  grande  fiera  settoriale  d’Europa  rivolta  al grande pubblico, l’unica in Puglia per numeri raggiunti e bellezza degli eventi in programma. Oltre  alla  stupenda  esposizione,  che  conta  circa  150  espositori  appartenenti  al settore nuziale, tanti gli eventi per questa nuova edizione leccese:

ADV

ADV

  • le  sfilate di alta moda sposo, sposa e cerimonia. Tanti famosi brand in passerella come Diamond Couture, Emozioni Sposa, Errico Maria Alta Moda Sposa e altri, per uno spettacolo bridal di altissimo livello;
  • il   concorso  nazionale  “Tu  Sposa  &  Modella”  di  sabato  13 ottobre,  organizzato  in collaborazione  con  la  rivista  “Si  Sposa”  e  dedicato  alle  future  spose  che  si iscriveranno  ai  casting  tramite  il  sito  lecce.promessisposi.info  e  che  avranno  la possibilità  di  vincere  fantastici  premi  legati  al  giorno  delle  loro  nozze,  cioè  una CROCIERA, un ABITO DA SPOSA, le PARTECIPAZIONI DI NOZZE;
  • workshop gratuiti sul mondo wedding, tenuti da docenti professionisti del settore di fama nazionale e a cui ci si può iscrivere dal sito lecce.promessisposi.info.

Oltre a tutti questi eventi, la rassegna accoglierà come sempre tutti i prodotti e i servizi che riguardano il variegato mondo delle nozze: abiti da sposa, sposo e cerimonia, sale ricevimenti, weddingplanner, liste nozze e bomboniere, viaggi, oggettistica, confetti, autonoleggio, fiori, bellezza e cosmesi, arredo, e tanto altro. Importante la presenza dei produttori di abiti da sposa, provenienti da tutta la Puglia, terra di artigianalità sartoriale per eccellenza. Promessi Sposi è un evento ormai radicato nel Salento e in tutta la Puglia, molto atteso dal  pubblico  e  dalle  coppie  di  futuri  sposi.

In  questi  ultimi  anni  abbiamo  assistito, soprattutto in Puglia e nel Salento, a una rinnovata attenzione verso il matrimonio, non solo religioso, ma anche civile e di seconde nozze. Il rito, considerato nel suo valore assoluto, rinasce a nuova vita, si rinnova in continuazione e si attualizza, diventando un moderno idealtipo di weberiana memoria. Proprio per questo la Fiera Promessi Sposi si presenta come baluardo di questo successo!

La campagna pubblicitaria 2018 è estremamente romantica e simbolicamente legata alla magica terra di Puglia… l’amore incontrato tra i filari di vite e suggellato da una carezza profumata e inebriante come l’uva.  Promessi Sposi sta tornando, perché l’amore torna sempre!

ORARI DI APERTURA FIERA PROMESSI SPOSI LECCE: Giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 ottobre ore 16.00 – 21.30 Domenica 14 ottobre ore 10.00 – 13.00 e 16.00 – 21.30. Per accedere al Salone Nazionale Promessi Sposi di Lecce si può scaricare il biglietto dal sito lecce.promessisposi.info e presentarlo al botteghino col solo contributo di 1 €.

 

ADV

ADV