Lido di Bellagio, per un matrimonio da sogno

ADV

ADV

Cosa c’è di più romantico di un matrimonio in spiaggia, ma non una qualsiasi? Una spiaggia perfetta, unica… La scelta perfetta potrebbe essere quella di convolare a giuste nozze non su uno sperduto atollo, ma a Bellagio, luogo conosciuto ed amato in tutto il mondo e frequentato dal jet set internazionale.
Il Lido di Bellagio, con la sua spiaggia di sabbia finissima, a due passi dal Borgo di Bellagio e proprio accanto a Villa Melzi, è un luogo stupendo dove trascorrere ore di puro relax, sul lago, in una cornice mozzafiato.
Discoteca di notte, luogo perfetto per gustare piatti d’eccellenza (la gestione è la stessa del vicino Silvio Bellagio, ristorante hotel noto per la sua cucina basata sul pesce di lago e non solo), beach club… Lido di Bellagio è un luogo che sembra fatto per sognare.
Chi sceglie di sposarsi al Lido di Bellagio ha un unico referente per organizzare tutto il suo Matrimonio.
A partire dalla cerimonia simbolica in spiaggia, il ricevimento nelle sue mille sfumature e per finire i festeggiamenti con ogni tipo di intrattenimento, senza dimenticare i servizi barca del Lido, perfetti per arrivare sul posto dal lago.
Sposarsi al Lido di Bellagio (CO), un video che racconta l’emozione
https://www.youtube.com/watch?v=kYNGVl-uRq8
http://www.lidodibellagio.com/matrimoni/
Com’è Lido di Bellagio (di giorno)
https://youtu.be/4pZGGe1szc0

ADV

ADV