Grande successo per la 21ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL VOCI D’ORO 50 ANNI & DINTORNI appena conclusa nella stupenda location delle Terme Tettuccio di Montecatini.

ADV

ADV

Il concorso canoro nazionale senza limiti di età,  diviso in tre categorie  Junior, i più giovanissimi cantanti dai 7 ai 15 anni di età. Categorie Giovani dai 16 ai 38 anni di età e Senior oltre i 39 ani di età in poi. Con due Sezioni “Interpreti e Cantautori.

L’intero Festival Nazionale canoro si è svolto in 3 giornate di full immersion, con un grande pubblico.

ADV

ADV

FINALE JUNIOR i più giovanissimi cantanti del Festival che vanno dai 7 ai 16 anni di età, tutte voci stupende e provenienti da tutta Italia e oltre infatti la Vincitrice arriva da Singapore ha 13 anni Sofia Zaros con una bellissima interpretazione di “Dr Jekyll Mr Hyde”,  Seconda si è classificata Miriana Scura di anni 13 di Prato, Terza Chiara Pavone 15 anni di Prato.

FINALE GIOVANI Per la categoria giovani Il vincitore assoluto Giovani del 21° Festival Voci d’Oro è stato assegnato alla diciasettenne di Isernia Molise Nadia D’Aguanno interpretando “memory”, voce originale che arriva al cuore, così l’ha definita la giuria e fa parte degli Interpreti. Vince Produzione discografica  con promozione artistica da Marystar Studio. Per la categoria giovani cantautori ha vinto Claire 38 anni di Pordenone con un brano inedito “Tango Tango”. 

FINALE SENIOR Per la categoria Senior Vince Sabina Cerosimo di Roma e categoria Cantautori il duo Shard eFrancy Voice di Roma.

Le serate sono state condotte brillantemente da Alessandro Masti di Radio Toscana con Gianna Consigli , Monica Artoni e Antonella Mati.

Hanno preso parte al programma molti ospiti di Fama nazionale presiedendo anche la giuria Paolo Mengoli, Luciano Nelli e Paola Belloni, M° Stefano Petrini, Liza Lipari, Gaeno, Samantha Polizzi, Gianpiero Vivarelli, Gianluca Gemini, Luca Bragazzi, Gianluca Sciortino,  Serena Rigacci, Michael Ros, Stefano Ronchi con Gruppo ballo spettacolo., Claudia Venturi, Alessandro Martini e Omar Monti.

Premiato il cantautore del Golfo dei Poeti Portovenere Antonio Clerici.

Con la partecipazione straordinaria del Conte Galè di Radio RTL 102.5.

Non è mancata la solidarietà di AIAU Onlus.

Organizzazione Marystar Maria Angela Arcangeli di Pistoia www.marystar.it 

ADV

ADV