“SALENTO D’ESTATE”: qui puoi rivedere ON DEMAND le quattro puntate del programma tv firmato DITUTTO

adv

adv

 

Dal Relax Leuca un programma Tv
che racconta il Salento a tutto tondo

Conduce il Mago Heldin

 

adv

adv

adv

La Prima Puntata di “SALENTO D’ESTATE”

Nella prima puntata il Mago Heldin incontrerà Silvia Leuzzi sceneggiatrice di tantissime fiction del piccolo schermo (“Don Matteo”, “Che Dio ci aiuti” “Il Capitano Maria”, ecc.) e la BeDixie, dixieland jass band un’originale gruppo musicale che si ispira allo stile della New Orleans degli anni ’20.

Durante la puntata in video collegamento da Roma il noto conduttore televisivo Valerio Merola racconterà la sua personale esperienze nel Salento.

Il video documentario realizzato dal videomaker Gino Brotto sarà dedicato alla “Città di Lecce e al suo Barocco”, mentre il video cooking della food blogger Paola Panico illustrerà la preparazione del “Polpo alla Pignata”, un piatto tipico della Cucina salentina.

GUARDA QUI “ON DEMAND” LA PRIMA PUNTATA

——————————————————————————————————–

La seconda puntata di SALENTO D’ESTATE

Nella seconda puntata il Mago Heldin incontrerà Guido Maria Ferilli, uno dei più attivi autori e compositori di musica leggera italiana (La sua canzone più nota è “Un amore così grande” del 1976) e Donato Barbaro, etno-musicista cantante e compositore. In video collegamento da Roma la soubrette tv e attrice Matilde Brandi parlerà del Salento e delle sue incantevoli spiagge.

Nella seconda puntata di “SALENTO D’ESTATE il video documentario realizzato dal videomaker Gino Brotto sarà dedicato ai “Castelli del Salento”, mentre il video cooking della food blogger Paola Panico illustrerà la preparazione della “Pitta di patate”, un piatto tipico della Cucina salentina.

GUARDA QUI “ON DEMAND” LA SECONDA PUNTATA

——————————————————————————————————–

La terza puntata di SALENTO D’ESTATE

Nella terza puntata il Mago Heldin incontrerà Mario Presicce Mollone, lookmaker alla Milano Fashion Week e in trasmissioni tv Rai-Mediaset e Cesko, frontman degli Après la Classe. In video collegamento da Roma l’attore comico Gianfranco D’Angelo parlerà una sua divertente esperienza nel Salento.

Nella terza puntata di “SALENTO D’ESTATE il video documentario realizzato dal videomaker Gino Brotto sarà dedicato alle “Torri Marittime del Salento”, mentre il video cooking della food blogger Paola Panico illustrerà la preparazione della “Fave nette con cicorie creste”, un piatto tipico della Cucina salentina.

GUARDA QUI “ON DEMAND” LA TERZA PUNTATA

——————————————————————————————————–

La quarta puntata di SALENTO D’ESTATE

Nella quarta ed ultima puntata il Mago Heldin incontrerà Andrea Ascalone, titolare della omonima Pasticceria che nel 1754 invento il famoso “Pasticciotto Leccese” e Ester Del Popolo cantautrice e finalista a Sanremo Rock.

In video collegamento da Roma l’astrologo di Rai1 Jupiter racconta il Salento.

Nella quarta puntata di “SALENTO D’ESTATE il video documentario realizzato dal videomaker Gino Brotto sarà dedicato alla “Costa Salentina”, mentre il video cooking della food blogger Paola Panico illustrerà la preparazione di “Ciceri e Tria”, un famoso piatto tipico della Cucina salentina.

GUARDA QUI “ON DEMAND” LA QUARTA PUNTATA

——————————————————————————————————–

La sigla di Salento d’Estate è stata realizzata da Paolo Galante. La Musica è del M° Francesco Mancarella.

——————————————————————————————————–

MAIN SPONSOR

SPONSOR


zoom

https://www.ditutto.it/magazine/salentodestate/

 

 

adv

adv