SABATO 18 AGOSTO “DITUTTO for passion” @MAHJA

adv

adv

Un Cocktail Party per festeggiare il diciannovesimo anno di fondazione e presentare la nuova stagione di eventi

 

TORRE SUDA (LECCE). Sabato 18 Agosto un Cocktail Party sulle terrazze del rinnovato Mahja, darà il via alla Stagione 2018/2019 degli eventi firmati #DITUTTO.

adv

adv

adv

Una stagione importante quella che sta arrivando per lo storico brand italiano dedicato all’informazione e all’intrattenimento in quanto il prossimo 7 aprile 2019 DITUTTO celebrerà il 20° anniversario della sua fondazione.

Tra i tanti ospiti che parteciperanno all’esclusivo Cocktail Party personaggi del jet set nazionale, del panorama musicale italiano e dello spettacolo.

Special guest la cantautrice Alessia Leo e la performer salentina Cristina Pipoli.

Durante la serata il Dottor Rosario Porzio, noto talent scout dello spettacolo italiano, riceverà il premio ”DITUTTO AWARD” per i successi ottenuti nella sua lunga carriera.

Voce ufficiale del grande evento DITUTTO lo showman milanese Carlo Crini.

L’ingresso al Mahja sarà aperto a tutti e libero, ad eccezione dell’area VIP dove si potrà accedere esclusivamente con invito.

 

OFFICIAL SPONSOR

 

SPECIAL GUEST

ALESSIA LEO

Alessia Leo ha vinto diversi concorsi musicali nazionali. Recentemente ha realizzato un singolo “Sola e in bilico” – scritto da Luca sala e arrangiato da Kikko Palmosi – che esprime la sua essenza e la sua arte, fondendo il suo stile e la sua anima.  Un titolo pieno di significato che parla di un amore impossibile, a tratti illecito, in cui lei cerca di illudersi che vada tutto bene, ma si ritrova sola e in bilico perché non vuole soffrire, ma alla fine il suo cuore la porta sempre da lui.

<<Mi accorgo sempre di più che nella vita è questo il lavoro che voglio fare, perché amo la musica come compagna di amori, compagna di delusioni, compagna di vita>> Alessia Leo

2018  Premio Festival Show al conscorso ‘Je so pazzo’ a Fiuggi; 2017  Semifinale nazionale di Area Sanremo; 2017  Premio Speciale Concorso “Je Sò Pazzo” (Fiuggi);  2016  “Il Palco dei Talenti” – Premio Miglior Voce (Sicilia) premiata dal maestro Valeriano Chiaravalle;  2016 “Modern Music Live Contest” di Talsano (TA), premiata dal maestro Mario Rossini, da Kikko Palmosi e Tony Maiello;  2016 Esibizione presso il teatro Paisiello con il maestro Fulvio Palese;  2015 “Note e Voci dal Salento” Piazza Bra (Verona) con il maestro Vince Tempera; Qui il videoclip.

———————————————————–

ROSARIO PORZIO

Rosario Porzio oltre ad essere un noto farmacista è anche un importante talent scout dello spettacolo italiano, ed è proprio per l’impegno e la passione che lo hanno sempre contraddistinto nella ricerca e nella promozione di nuovi talenti, che DITUTTO gli ha conferirà durante la serata l’esclusivo Award “DITUTTO”.

Tra i tanti nomi che Porzio ha lanciato nel mondo della tv, durante la sua lunga carriera di talent scout, troviamo gli attori Massimiliano Morra e Raffaella DiCaprio protagonisti della fiction televisiva Furore in onda su Canale 5. Negli anni ottanta Porzio è stato anche un attore di successo con il nome d’arte di Yari Porzio.

———————————————————–

CRISTINA PIPOLI

Cristina Pipoli n questi anni con l’ausilio di testi universitari ha documentato la “Pizzica” e la “Taranta” attraverso i Social media per la promozione del territorio.

Appassionata da sempre di questi tradizionali balli salentini, in quanto questi hanno dato “origine” anche alle sue radici famigliari (i suoi bis-nonni si sono conosciuti ballando la pizzica), é arrivata a tal punto da iniziare non solo a ballarli ma anche ad insegnarli.

Nelle sue performance dedicate alla Pizzica ha voluto promuovere il Salento e la Macchia Mediterranea, “cambiando” i colori dell’abbigliamento dei balli – che la tradizione vuole o “in bianco e rosso” o “in nero e rosso” – in “bianco e verde”: bianco per rappresentare la schiuma del Mare del Salento e verde per rappresentare gli Ulivi. Qui il videoclip

 

All’evento mancano:

-2071Days -13Hours -13Minutes -30Seconds

 

 

La location
MAHJA | Lungo Mare, Torre Suda | MARINA DI RACALE (LE) | t. 346.0413909

 

 

 

 

adv

adv