Marco Pintavalle: il nuovo singolo è Apocalypto

ADV

ADV

Il nuovo singolo del dj producer siciliano Marco Pintavalle si chiama “Apocalypto” ed è in uscita nelle prossime settimane su Total Freedom Recordings. Visti i buoni risultati delle sue più recenti produzioni, l’attesa cresce decisamente….

Infatti Marco Pintavalle continua a fare muovere l’Italia con dischi, mash up e dj set… Ad esempio, è stato protagonista dello spazio Resident Week Dj durante il programma pomeridiano Music Zone da lunedì 4 a venerdì 8 giugno. Sulla sua pagina  ( https://www.facebook.com/marcopintavalledj/ ) sono disponibili i tanti live dj set che Marco ha proposto su m2o, con tutte le tracklist.

ADV

ADV

Più meno trentenne, il dj producer Marco Pintavalle è originario di Mussomeli (CT), un bel paese nel centro delle Sicilia. Qualche mese fa ha pubblicato su Ego, una delle label italiane più importanti “Jango La”.

Il disco è una bomba a metà tra pop, latin e house, proprio quella house melodica che da sempre propone. Spesso ospite di m2o, all’interno di Music Zone, il programma pomeridiano condotto da Provenzano Dj, Don Cash e René Petrova… è uno dei dj più attivi in Sicilia e spesso si esibisce anche altrove (Milano, Malta, etc).

In carriera ha fatto ballare decine e decine di club e si è esibito con top dj come Joe T Vannelli e Tommy Vee. Ha recentemente pure aperto un concerto di Fabri Fibra.

https://www.facebook.com/marcopintavalledj/

https://www.instagram.com/marcopintavalle/

ADV

ADV