La dottoressa PAOLA PALOSCHI, moglie di un noto magistrato campano, apre la sua farmacia a Licola Mare. Star d’eccezione per l’inaugurazione MASSIMILIANO MORRA.

adv

adv

DITUTTO è da anni molto attento al sociale, ecco perchè la striscia di terra compresa tra Giugliano in Campania e Pozzuoli è da sempre oggetto della nostra attenzione. Una zona campana molto bella, abbandonata però a se stessa.

Circa 5000 abitanti lasciati da molti anni senza una farmacia, ma oggi – sbloccatosi il concorso ordinario della Regione Campania – con il grande impegno del nostro consulente scientifico il dottor Rosario Porzio, che ha fatto da ‘Cicerone’ a tanti colleghi, ecco finalmente arrivare la tanto agognata farmacia in quella zona al confine tra Giugliano e Pozzuoli, all’altezza del palazzo Coppola.

adv

adv

adv

Vinta a concorso dalla dottoressa Paola Paloschi, fortemente voluta dal dottor Porzio, consulente della titolare, nasce la ‘Farmacia Licola Mare’. Un servizio che rianima completamente quella terra bistrattata.

Paola Paloschi è inoltre la moglie di un noto magistrato ed ecco quindi saltare all’occhio il binomio servizi/legalità.

Ad inaugurare la Farmacia Licola Mare la star della fiction televisiva Massimiliano Morra, attore lanciato anni fa dal dottor Porzio, noto anche per il suo lavoro da talent-scout.

adv

adv